Buone notizie! Muoversi con coscienza ed intelligenza da i suoi frutti.

Tratto da un’intervento su Facebook che trovate QUI

LA PRIMA PAGINA de “Il Fatto Quotidiano” di oggi!

FQ_Prima_Pagina.jpg

Vaccini – BUONE NOTIZIE DI ADESSO, dal presidio permanente di mamme incatenate intorno al Parlamento.

Ovviamente giornali e TV, essendo al servizio del potere, non ne parlano, ma queste mamme sono là giorno e notte in centinaia anche domani, con famiglie romane che offrono loro ospitalità per poter fare i turni 24 ore su 24, Bellissimo!

Per non influenzare l’opinione mediaticamente indotta nella maggioranza degli italiani,
i mass-media hanno volutamente ignorato ogni nostra manifestazione in piazza, ma ce ne sono state decine in tutte le Regioni d’Italia e decine sono già in programma ovunque (calendario nazionale unificato su http://infoVaccini.Evoluzionari.net)

Hanno manipolato la nostra lotta per la Libertà di scelta, chiamandoci sempre NO-VAX, per cercare di dividerci dai PRO-VAX ed “imperare” meglio, ma abbiamo tempestato con migliaia di telefonate ed eMail tutte le redazioni fornendo loro dati chiari ed onesti, con le foto delle piazze italiane invase dai nostri appelli, nell’incredulità dei redattori all’oscuro di tutto, e siamo comunque riusciti a far uscire le informazioni su alcuni giornali nazionali!

Ci hanno segnalato che grazie alla nostra opposizione organizzata di massa (sabato eravamo alcune decine di migliaia a Pesaro, più 1,8 milioni collegati nella diretta video)

in Senato stanno continuando a fare passi indietro:

la multa per i genitori che non vaccinano i propri figli, era da 500 a 7500 euro nel Decreto LoRenzin originale, pochi giorni fa è stata ridotta a €500-3500 ed oggi a €100-500.

La sospensione della patria potestà per poter procedere ad effettuare la vaccinazione di forza, è stata rimossa.

I 12 vaccini obbligatori iniziali, sono stati ridotti a 10.

Gli operatori sanitari, socio-sanitari e scolastici che erano obbligati alle vaccinazioni da un emendamento di pochi giorni fa, sono stati adesso esonerati dall’obbligo.

Il tentativo di far effettuare le iniezioni vaccinali anche nelle farmacie, era stato accolto, ma oggi bocciato.

L’infame legge ha ancora 25 giorni possibili di discussione parlamentare, quindi tutto può essere rivisto, ma siAmo contenti che la nostra Azione pacifica ma organizzata e potente abbia fatto arretrare questi banditi, travestiti da governanti, che vendono la propria anima e coscienza, noncuranti neanche di essere gli artefici di un infanticidio prevedibilissimo!

Tutto ciò sul piano materiale, umano, legale.

Dal punto di vista più importante, quello spirituale, noi li ringraziAmo e BENEdiciAMO,
perché sono anime che si sono accollate uno sporco lavoro, un karma pesante, un po’ come il Giuda che ha dovuto tradire per consentire l’avanzata del messaggio Cristico,
e sono stati eccellenti operatori anti-coscienza, per consentire un ulteriore passo allo sviluppo inarrestabile della Coscienza umana, che mai retrocede, quello che acquisisce è per sempre, fin dalla notte dei tempi.

AndiAmo Bene, qualcuno sta preparando già anche il referendum abrogativo, e noi procediAmo AD OLTRANZA e AD OGNI COSTO, fino a quando sarà tolta ogni obbligatorietà, ed il Decreto stralciato, in quanto tale folle pratica vaccinale comporta rischi molto gravi, e deve quindi essere lasciata LIBERA SCELTA a coloro che AMANO di più al mondo i bambini, e fanno TUTTO IL MEGLIO POSSIBILE per loro: i propri genitori!

Hanno fatto un Decreto Legge talmente infame, dittatoriale, anti-costituzionale… che hanno generato un potentissimo effetto boomerang che avrà potenti ripercussioni proprio contro i suoi autori, contro la sanità e la medicina, e susciterà l’effetto opposto a quello che per profitti personali privati, a scapito della salute pubblica, avevano cercato d’imporre con violenza da Regime.

Per avere la forza di far saltare completamente questo “Decreto strappa-figli alle mamme”, e per essere già connessi in modo da affrontare insieme prossime battaglie, anche se su altri temi, che certamente non mancheranno…

occorre anche la tua Presenza: aggiungiti su http://vaccini.Evoluzionari.net

così restiamo uniti, organizzati con le prossime mosse, e ti manderemo qualche spezzone video d’interventi di Senatori ed altri politici che hanno difeso la nostra Libertà con commovente Bellezza.

Noi abbiAmo già scritto i loro nomi nel libro Bianco, ed a prescindere dal loro partito di appartenenza, ci ricorderemo di loro in cabina elettorale.

E’ finita da un bel po’ la politica di destra e sinistra, ed anche la politica partitica, è tempo della Politica trasversale, o integrale come la chiamano alcuni amici d’oltralpe, fondata sulle persone dotate di maggior Coscienza!

Ancora siamo lontani, ma chi è connesso con il Cuore sa comprendere se è Buona la Via.

Aggiungiti a noi su http://vaccini.Evoluzionari.net e grazie di Cuore, a tutti.

Uniti si vince!

Passaparola… condividendo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...