A cura di Andrea Pilati
Ho volutamente inserito questo articolo nella sezione “Buone notizie” perché ritengo che ogni atto di coraggio debba essere messo sotto questa Luce perché il coraggio stesso, per l’etimo che ne genera la parola, ne è parte.
È il tempo di parlare, di esporsi e di prendere posizione. Se non si fa così i tempi per la crescita e per l’evoluzione umana si allungano inesorabilmente. Altre Coscienze hanno bisogno di sentirsi in condivisione con altre ed aspettano che altre si dichiarino, specie quelle nei posti di potere; sindaci, governatori, prefetti, medici…
Sì, rischiare il posto da medico dopo una vita di sacrifici è un atto di coraggio ma il Dottor Luigi Di Bella (QUI il suo sito) lo ha dimostrato e suo figlio Giuseppe ne ha acquisito il DNA. Lo vediamo in questo video esporsi sul papilloma virus, un altro business per la distruzione dell’Essere umano:
Questi invece gli effetti collaterali del relativo vaccino:
Questo invece il reportage de La7 sulle affermazioni di un pediatra che sui vaccini ha le idee nettamente più chiare di altri:
Ora, se sei nei panni di un genitore sappi che in questo tempo siamo tutti messi alla prova secondo le nostre peculiarità ed il nostro destino che ora si dipana chiaro. I nuovi eroi saranno infatti i genitori che dovranno dimostrare ed agire in modo consapevole perché da essi dipende la futura umanità.