Dai VACCINI alla CONSAPEVOLEZZA – conferenza

In linea con il sentire del momento è stato percepito come urgente l’intervento diretto verso il pubblico, manifestandolo con un incontro mirato. “Dai vaccini alla Consapevolezza” è il titolo della conferenza pubblica che verrà tenuta a Biella questo venerdì con il fine di partecipare all’ondata energetica di richiesta di una più chiara visione di quanto ci circonda, per comprendere al di là di ciò che ci vogliono fare vedere o credere di vedere: ossia tanta confusione. Mai come in questo periodo è attivo da parte del Governo dei governi il “divide et impera” per attuare una dicotomia all’interno dei gruppi di individui che anelano ad un risveglio, toccando e stravolgendo gli argomenti sui quali i componenti tali gruppi si basano. Abbiamo così il “Global Warming” dove basta che uno si schieri a favore o contro che automaticamente si crea una discussione all’interno di un gruppo prima unito ed ora improvvisamente diviso. Oppure “La Terra piatta” (non sto scherzando, è proprio così) contro “La sfericità del pianeta”. Oppure il “No vax”, “Free vax”, “Sì vax”…

A ragione di ciò abbiamo bisogno di una bussola perché questo è uno dei periodi più bui mai vissuti, anche se non ce ne rendiamo conto. Forse se ne rendono conto in Catalunya (ne dubito, se non tra una esigua minoranza che non partecipa alle manifestazioni), oppure tra i terremotati di tutto il mondo, oppure i genitori ai quali hanno momentaneamente sospeso la patria podestà sui figli per vaccinarli forzatamente…

Fatto sta che siamo obbligati ad accendere i fendinebbia ed iniziare a tenerci per mano nonostante le volute divisioni; se teniamo fermo l’obiettivo della Consapevolezza ed illuminiamo il cammino con il faro dell’Intelligenza allora potremo farcela.

E ce la faremo!

Dai vaccini alla consapevolezza.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...