Enrico Gianini, l’areoportuale che denuncia le aviodispersioni; quando filtra la Luce non si può più tacere

Lo abbiamo detto e ripetuto diverse volte, ma non basta mai. In questi tempi è in atto una scelta drastica o per il Bene o per il Male. In un precedente articolo abbiamo preso in esame le reazioni di personaggi chiave, sconosciuti ai più, ma molto importanti per via del ruolo che ricoprono, parlando di loro in questo pezzo sui Rimorsi di Coscienze 

Chi si schiera per il Bene sente dentro una forte voce di Verità che non può più contenere e sa che deve dichiarare pena eterno fardello al di là della cortina dopo il viaggio su questo pianeta.

Sono i rimorsi di Coscienze, gli stessi che chiedono Perdono (va scritto maiuscolo per rispetto), quelli che fanno la differenza tra il codardo ed il Coraggioso, tra coloro che fanno la storia e quelli che la subiscono.

Capita così che dopo anni di ricerche, di angherie subite, di attacchi sia fisici, con perquisizioni e tentativi di “incidenti”, che verbali, attraverso i vari disinformatori, che le Coscienze ancora assopite prendono la strada del risveglio e dichiarano quello di loro competenza. In vari ambiti si aprono le porte della Luce ed essa filtra sempre più impetuosa dagli spiragli aperti di una finestra ad illuminare quel buio fittizio nel quale da secoli siamo stati messi. Non è più tempo di chiacchiere; adesso è ora di agire attaccando con la inarrestabile e micidiale arma della Pace.

Qui di seguito la coraggiosa intervista, concessa a TVIVO (link a fondo pagina), di Enrico Gianini, operaio aeroportuale impiegato a Malpensa:

Un grazie a Gianini che ha ricaricato l’intervista

Guarda caso questo evento è avvenuto in questo periodo in cui anche il laboratorio e l’abitazione dei coniugi Montanari sono stati perquisiti dalla Finanza. La stessa che ha fatto irruzione nei locali di Radio Informazione Libera, l’emittente web che ha ultimamente cavalcato l’onda dei dannati vaccini.

Cito con piacere quanto affermato dai creatori del servizio video:

Il mondo è governato da ombre ma, fortunatamente, illuminato qua e là da esseri che brillano di una luce particolare.
Costoro andiamo cercando, costoro vi proponiamo.
A te decidere se affacciarti alla luce o all’ombra.

Un ringraziamento per il lavoro svolto a Tommix (http://www.tvivo.net/) ed a Rosario Marcianò (www.tankerenemy.com)


Aggiornamento 07/05/2021

PRELIEVO DI UN CAMPIONE DA UN AIRBUS 320 a Malpensa
RELIEVO DI UN CAMPIONE DA UN AIRBUS 320 a Malpensa

Di seguito i risultati delle analisi, postati da Gianini:

la prova di laboratorio che conferma la presenza di metalli pesanti negli scrichi degli aereomobili
A cura di Mida riva

2 pensieri riguardo “Enrico Gianini, l’areoportuale che denuncia le aviodispersioni; quando filtra la Luce non si può più tacere

  1. Non sono un esperto in materia ma amici che invece lo sono perché lavorano in diverse figure professionali dell’aviazione mi hanno assicurato che Gianini dice cose, per usare un eufemismo, non vere. Ciò che riferisce di tecnico è quasi da ridere, soprattutto se a dirlo è uno addetto alla pulizia degli aeromobili…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...