ONU e migranti, Rockfeller e vaccini, ONG e flussi di cassa, GAVI Alliance e cavie sul campo: tutto previsto da almeno vent’anni

Anticipo che l’articolo è lungo e che non era possibile ridurlo ad un riassunto senza rischiare di perdere il senso ed il filo logico che lega i vari aspetti di seguito descritti.

Un ringraziamento particolare all’amica Paola Botta Beltramo per le ricerche sulla Fondazione Rockefeller riportate più sotto.

Dal titolo sembra che si rimescoli la solita minestra, trita e ritrita, della supposta agenda (dove “supposta” è da leggersi come verbo) redatta dalla ristretta cupola di Governanti mondiali per soggiogare le popolazioni di tutto il pianeta. Ma abbiamo le prove? Dato che siamo nel Tempo dell’Apocalisse, o rivelazione, viene da pensare che la risposta sia “sì”. E, difatti, così è, poiché questi esseri inumani scrivono tutto nero su bianco. E devono farlo per il fatto che il sospetto, la malafede, l’opportunismo e l’egoismo sono i loro principali moventi e atteggiamenti naturali. Quindi tutto ciò che fanno a noi è verbalizzato e messo per iscritto, in chiaro anche davanti ai nostri occhi. Inoltre, perché i progetti possano essere portati a termine, adottano una legge non scritta che è quella di non tradire i precetti, cosa alquanto logica visto che, se lo facessero, andrebbero a minare i programmi da loro stessi decisi, senza, per altro, riuscire a raggiungere i loro scopi. Invece lo fanno con ammirevole caparbietà, con determinazione, efficenza ed efficacia.

Presupponiamo quindi che, consci dei tempi di cambiamento che coinvolgono le Coscienze degli esseri umani, i quali determinano la loro evoluzione ed elevazione spirituale, vogliano, anzi, debbano, come parte già assegnata e ruolo definito nel teatro dell’esistenza in questo periodo di tempo, eseguire il loro mandato, ossia esserne da ostacolo. Qualcuno, in fondo, il lavoro sporco lo deve fare, no?

Sanno che il numero di questi esseri umani è esiguo in confronto alla massa, ma sanno anche che le energie elettromagnetiche dei loro campi morfici si estendono in modo esponenziale coinvolgendo altri esseri umani ed inducendo loro gli stessi atteggiamenti positivi che conducono al risveglio ed allo scioglimento delle catene che legano le loro Anime.

La presupposta agenda prevede quindi di ridurre le capacità riproduttive umane della parte di popolazione a “rischio risveglio” e, facendo ciò, ridurne quindi il loro numero. Lasciando inalterata la capacità riproduttiva di altri esseri umani in via di evoluzione viene ad attuarsi un piano eugenetico che porta l’umanità ad un più basso livello di consapevolezza, a livello del sonno per intenderci.

Ecco quindi cosa scrive la stessa ONU riguardo l’invecchiamento della popolazione Europea e la “loro” soluzione al problema:

United Nations projections indicate that over the next 50 years, the populations of virtually all countries of Europe as well as Japan will face population decline and population ageing. The new challenges of declining and ageing populations will require comprehensive reassessments of many established policies and programmes, including those relating to international migration.

Focusing on these two striking and critical population trends, the report considers replacement migration for eight low-fertility countries (France, Germany, Italy, Japan, Republic of Korea, Russian Federation, United Kingdom and United States) and two regions (Europe and the European Union). Replacement migration refers to the international migration that a country would need to offset population decline and population ageing resulting from low fertility and mortality rates.

Fonte la stessa ONU, dal loro sito: https://www.un.org/en/development/desa/population/publications/ageing/replacement-migration.shtml

Se le cose stanno così potremmo verificarle con altre prove legate a quanto scritto sopra. Perché, per esempio, abbiamo un tasso di fertilità più basso nei Paesi sviluppati piuttosto che in quelli sottosviluppati?

Sentiamo cosa ci dicono in questi due spezzoni di documentari estrapolati da programmi andati in onda in prima serata. Il primo è l’intervista alla Dottoressa Fiorella Belpoggi dell’Istituto Ramazzini di Bologna, il secondo è tratto dalla trasmissione Presa Diretta di Riccardo Iacona:

Fiorella Belpoggi – interferenti endocrini e calo riproduttivo from Andrea Pilati on Vimeo.

Sulla fertilità Paesi del Terzo Mondo, da dove provengono i migranti, ne abbiamo già parlato anche qui: https://traterraecielo.live/2017/07/30/carenza-di-spermatozoi-e-gay-pride/ ma quello che può essere utile comprendere è che l’energia sessuale provoca effetti devastanti se non la si utilizza per e con intelligenza emotiva. Essa diventa strumento dell’animale demoniaco presente in ogni essere umano, un animale chiamato Ego.

Questi alcuni degli effetti:

Richiedente asilo a Trento picchia agenti.png
Fonte: www.lavocedeltrentino.it
Tunisino uccide bimbo di 7 anni.png
Fonte: www.iltempo.it

E ora vediamo se un altro tassello si può incastrare, per esempio la morte programmata di persone, anzi, di bambini, legate alla somministrazione di vaccini facendo così calare la fiducia in tale profilassi ed aprendo così le porte alla giustificata moria futura di altri individui a causa di una epidemia.

Questo è quello previsto da un documento pubblicato sul sito della Fondazione Rockefeller  dal titolo “Scenarios for the Future of Technology and International Development” ovvero “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”,  dove è scritto testualmente:

Maggio  2010 – A pag- 34  del  documento pubblicato sul sito della Fondazione Rockefeller  dal titolo  “    “Scenarios for the Future of Technology and International Development” ovvero “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”,  è  scritto:

“Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Decennio del Giudizio» per diversi motivi….

“Nel contesto di un sistema sanitario indebolito, di corruzione e di disattesa degli standard – sia per cause interne alle nazioni che per colpa di istituzioni mondiali come l’OMS – nel sistema sanitario pubblico di numerose nazioni africane, entreranno vaccini avariati. Nel 2021, 600 bambini moriranno a causa di un vaccino per l’Epatite B avariato, che sembrerà nulla a confronto delle morti di massa che avverranno pochi anni dopo causate da un farmaco antimalarico avariato. Le morti e gli scandali che ne deriveranno, mineranno la fiducia nelle vaccinazioni, i genitori – non solo in Africa ma anche altrove – inizieranno a non far vaccinare i propri figli, e non ci vorrà molto prima che i tassi di mortalità infantile e neonatale schizzino a livelli che non si vedevano più dagli anni ’70“.

Qui il documento completo: Rockefeller Foundation

E per finire, caro, paziente lettore, riporto quello che rappresentano le ONG salva-migranti e molte delle blasonate organizzazioni votate alla salvaguardia dei più deboli e, sopratutto, scevre da interessi terzi.

DA AMNESTY A SAVE THE CHILDREN

Comincia la rassegna delle ‘stars’. Scrive Savioli: “Amnesty International è finanziata dalla Commissione Europea, dal governo britannico, dalla Open Society Georgia Foundation del famigerato benefattore internazionale George Soros, solo per citarne alcuni. Irene Kahn, direttrice di Amnesty, suscitò lo sdegno degli stessi attivisti andandosene con una liquidazione di 500 mila sterline nel 2009. Suzanne Nossel, altra direttrice di Amnesty nel 2012-2013, aveva prima lavorato per multinazionali Usa della comunicazione, per il Wall Steet Journal, per il Dipartimento di Stato Usa dove si era distinta per le sue posizioni filoisraeliane e a favore dell’intervento militare in Afghanistan. L’attuale direttore di Amnesty, Salil Shetty, prende uno stipendio annuale di 210 mila sterline”.Passiamo a Save the Children. “Cacciata da Pakistan e Siria con l’accusa di lavorare per la Cia, prende soldi da Chevron, Exxon, Mobil, Merck Foundation, Bank of America e molti altri potentati economici citati sul suo sito ufficiale come sponsor, oltre che dall’immancabile Soros e dai due benefattori mondiali Bill Melinda Gates, dall’Unione europea e dal governo britannico. Uno dei suoi passati direttori, Justin Forsyth, nel 2013 prendeva un salario di 185 mila sterline per salvare i bambini. Era stato prima direttore di Oxfam, poi consigliere di Tony Blair, quindi direttore delle ‘campagne strategiche di informazione’ di Gordon Brown; adesso è direttore Unicef”.Eccoci a Medici Senza Frontiere. “Nel 2010 aveva un bilancio da 1 miliardo e 100 milioni di dollari. Nel 2014 il direttore Usa (Doctors Without Borders) prendeva uno stipendio di 164 mila dollari l’anno, però per risparmiare viaggiava in aereo in ‘economic class’. E di questo si vantava. Tra i finanziatori di MSF ci sono Goldman Sachs, Citigroup, Bloomberg, Richard Rockfeller, padrone e dirigente di svariate multinazionali, per 21 anni presidente della filiale Usa di questa organizzazione caritatevole, che si è trovata spesso in situazioni ambigue sui teatri di guerra, accusata di essere di parte e non necessariamente la parte giusta. Accusata di lanciare falsi allarmi per false epidemie, che però richiedevano vere campagne di vaccinazione. Naturalmente anche qui non mancano Soros e Bill Gates”.Primo commento: “Il lato ‘umoristico’ di tutta la faccenda, e rilevatore in modo inequivocabile e incontestabile, è che se i 1.100 miliardi annui delle ONG e quelli spesi ogni anno dalle ‘fondazioni benefiche’ fossero semplicemente redistribuiti ai poveri, la povertà sarebbe solo un ricordo. Rivela quindi che queste montagne di denaro sono in realtà investimenti per fare altro denaro”.Ancora. “Il capitalismo globale ha intrecciato una rete sinergica tra le proprie grandi industrie, le istituzioni sovranazionali, le grandi fondazioni che ne sono del resto un’emanazione diretta, i centri di studio e di ricerca, le ONG. Che in alcuni casi sono anch’esse un’emanazione diretta e una delle facce del grande capitale”.

Fonte: www.maurizioblondet.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...