A cura di Andrea Pilati
Oggi mi è arrivato un post interessante, se non fosse per il deprecabile epilogo:
L’ultimo esempio di questo intollerabile clima di censura riguarda il dott. Stefano Manera, che per due mesi ha lavorato in rianimazione all’Ospedale di Bergamo: è stato sottoposto a procedimento disciplinare da parte dell’Ordine dopo il suo intervento al convegno sull’emergenza Covid organizzato, in collaborazione con l’Associazione L’Eretico, alla sala stampa della Camera dei deputati…
Fonte: https://oasisana.com/
Per chi non conoscesse il Dott. Stefano Manera questa è l’intervista che Massimo Mazzucco ha fatto al dottore nel mese di aprile:
Ora, tornando al principio, mi preme rimarcare questa frase:
“è stato sottoposto a procedimento disciplinare da parte dell’Ordine.”
Traduco per chi ancora non avesse compreso, che si tratta di DITTATURA sanitaria, la peggiore. Se quella militare si evince dagli evidenti effetti di repressione violenta verso i dissidenti, quella sanitaria invece reprime, minaccia, ignora e uccide (sì, perché i morti Covid sono, a tutti gli effetti, vittime, e non solo in Italia). E, in più, si protrae a richiesta della stessa popolazione dei “guardatori di TV”, quelli che hanno la vita più piatta di un elettrocardiogramma di un cadavere e che cercano il terrore nel monitor per poter alimentare l’unica cosa che li tiene ancora in fibrillazione: la paura.
Non possiamo, a questo punto, che condividere queste parole, tratte sempre dal sito oasisana.com:
Il 15 luglio scorso L’Eretico ha chiesto al Presidente della Repubblica e ai
Presidenti di Camera e Senato di sciogliere l’Ordine dei Medici, divenuto -a loro detta – organo di tutela degli interessi di casta: «Risulta quanto mai inaccettabile – si legge nella missiva – che un Ordine professionale pretenda dai propri membri la sospensione di qualsiasi legittimo diritto di dissenso in materie che ricadono nel campo della libertà di espressione e che nulla hanno a che vedere con la capacità professionale, il rispetto del codice deontologico e l’osservanza del Giuramento di Ippocrate».
Il caso del dott. Manera conferma il ruolo censorio dell’Ordine ed il suo prono asservimento ai diktat dell’OMS e dei suoi emissari in Italia. Non solo: l’atteggiamento dell’Ordine asseconda il criminale tentativo di imporre la dittatura sanitaria da parte di un Governo giunto a rispondere solo alle élite e alle case farmaceutiche.
Fonte: https://oasisana.com
Dottore, noi facciamo il tifo per lei e prendiamo il suo atteggiamento come esempio.
Comunque non si disperi Dottore, prima di lei anche altri hanno ricevuto la coltellata alle spalle da coloro che, invece, avrebbero dovuto tutelarla.

E ad azione corrisponde sempre una reazione, che si spera sia efficace. A mio dire non so quanto possa servire questa petizione ma ne diamo atto e la pubblichiamo perché è sempre meglio che stare a guardare.
Questo è il link per firmare la petizione per la richiesta dello scioglimento dell’Ordine dei medici organizzata dall’Associazione “L’eretico”: https://www.leretico.org
Coronavirus: l’informazione negata https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=6VshxhTk2Io&feature=emb_title –
CONFERENZA STAMPA alla CAMERA dei DEPUTATI con:
Margherita #Furlan, giornalista, co-fondatrice di Pandora TV
Marco Pizzuti, ricercatore e scrittore
Fulvio #Grimaldi, giornalista
Fabio #Duranti, editore di Radio Radio
Claudio #Messora, editore #ByoBlu
Massimo #Mazzucco, fondatore Contro TV
Lobbismo, complottismo e finte opposizioni https://marcodellaluna.info/sito/2020/07/26/5051/
"Mi piace""Mi piace"