Due chiacchiere con Ornella Mariani

A cura della redazione

Abbiamo avuto l’occasione di incontrare ed intervistare l’Avv. Mauro Sandri, il Dott. Mariano Amici e la scrittrice Ornella Mariani e vi proponiamo qui la terza con la scrittrice Ornella Mariani.

L’esplosiva Ornella Mariani ci mostra un’analisi tagliente e caustica della situazione grottesca in cui versa il paese, con un presidente della repubblica che è riuscito a destrutturare lo Stato e a demolire una democrazia parlamentare, completamente svuotata di ogni forma di leggittimità.

La sua invettiva è indirizzata principalmente verso un governo abusivo, capeggiato da un servo dell’élite mondialista che tutto fa tranne che gli interessi dei cittadini italiani, passando per vaccini, Lukashenko, patto Stato-Mafia per finire con l’auspicio di una nuova Norimberga per i responsabili dell’affossamento del Paese.

Se gli Italiani mostreranno di avere gli attributi con la disobbedienza civile e fiscale si potrà uscire da questa situazione cacciando i rinnegati che sono al governo.

Canale telegram di Ornella Mariani: https://t.me/ornellamarianiforni

5G autismo banche bill gates burioni consapevolezza controllo sociale coronavirus coscienza costituzione italiana covid-19 diritti fondamentali diritto alla resistenza DNA fake news gender global warming green pass ISIS LGBT libertà libertà di scelta macron manipolazione mediatica mario draghi mario monti mascherina mascherine massimo mazzucco migranti nuovo ordine mondiale obbligo vaccini oms pandemia paura Putin referendum risveglio delle coscienze sara cunial scie chimiche scuola Siria Soros trump vaccini

PS: Da oggi in avanti caricheremo i nostri video principalmente sulla nuova piattaforma indipendente PLAY4U di Playmastermovie. La politica censoria di YouTube, Vimeo, Twitter  e altri altri "grandi" social ha raggiunto ormai vette di inarrivabile ipocrisia. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...