A cura della redazione
Accadrà l’11 di settembre…
Pare un titolo a memoria di ciò che accadde vent’anni fa, a Manhattan. Non stiamo a descrivere ciò che anche i muri dovrebbero sapere. Di quell’evento fatto per essere passato sui libri di storia, la storia delle menzogne propalate nelle scuole; istituti creati a immagine e somiglianza degli studenti che li frequentano e supportati da genitori che hanno deciso di prolungare lo stato di sonno dei figli così come hanno fatto tutti i dormienti di famiglia.
Vent’anni sono passati e ora il ciclo va chiuso, e lo possiamo fare solo noi, ma solo se lo decidiamo. Siamo tutti convinti? Vogliamo porre fine al ciclo dei terrori? Vogliamo dire basta, vogliamo smettere di alimentare l’oscuro che abita dentro di noi, colui che stimola tutto ciò che ci rende sospettosi, impauriti, incapaci di muoverci verso l’uscita da questo tunnel di evidente oppressione?
Ecco, questo è quello che vuole trasmettere questo evento. Non vogliamo peccare di mitomania ma, nelle intenzioni di tutti noi che abbiamo collaborato alla sua realizzazione, questo evento vuole essere un portale di passaggio, un’occasione per rafforzare le nostre difese immunizzanti, una promessa fatta alla Luce per la Luce. L’inizio di un festival della rinascita!
Naturalmente sei invitato. Tieniti libero per l’11 settembre e invita chi ami! 😉

Da una idea di Stefano Re alla quale abbiamo collaborato con piacere e dedizione.
Accadrà l’11 settembre in provincia di Siena…
È stata una gestazione sofferta ma alla fine è nato! Chi ha piacere di vivere una esperienza indimenticabile in uno dei posti più suggestivi e bucolici della Toscana è invitato. Sarà l’inizio di una nuova era, segnato dallo scoccare di un dardo infuocato che accenderà un bracere galleggiante. Il fuoco purificatore e le acque della vita per celebrare la volontà di collaborare alla vittoria della Luce sulle Tenebre. Vi aspettiamo a Ville di Corsano!
Per partecipare clicca qui: https://www.thefreefest.com/firefest-2021/
Ciao Andrea, vorrei partecipare all’evento di Siena.
E’ possibile incontrarti in quel di Biella, ci sono alcune idee maturate tempo fa e che sarebbero adatte al tempo e il luogo del Festival. Io sarei disponibile qualunque giorno dopo le 17.
Attendo un tuo riscontro, grazie.
Ciao
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Ivan. Puoi contattarmi senza problemi. Io però sarò già giù da domani. Scrivimi alla mail andreapilati@protonmail.com
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Andrea,
ti ho scritto sulla mail che mi hai dato.
Attendo una risposta.
Ciao
"Mi piace""Mi piace"