Medicina per depressi

A cura della redazione

Abbiamo spesso inserito in questa sezione delle caricature, dei meme oppure immagini particolarmente divertenti. Ora però vi vogliamo proporre il lavoro di un gruppo facente parte del Fuoco di Napoli, colleghi di R2020, che abbiamo avuto modo di conoscere alla plenaria nazionale dei Fuochi, tenutasi a Bolsena sabato 4 e domenica 5 settembre, ospiti del convento di Santa Maria del Giglio, splendida struttura ricettiva pregna di spiritualità e benefica energia.

Vi consigliamo quindi questi lavori molto ben fatti, basati sulla satira tipica dello spirito partenopeo, intelligente e pungente allo stesso tempo; per non dimenticarci che lo stato d’animo leggero e pervaso di allegria è un toccasana per noi, coinvolge gli altri e rende vane le azioni delgi Oscuri. Per non dimenticarci che “Una risata li seppellirà”!

Riportiamo inoltre la richiesta di Luca, referente di Napoli:

Come ho accennato ad alcuni di voi, sto creando, insieme ad altri artisti, un progetto video di resistenza, dal nome “Gli Irriverenti”, per cercare di contrastare, attraverso la satira, l’ironia e l’arte, le derive autoritarie del leviatano terapeutico, che si è venuto a creare in Italia e, praticamente, in tutto il mondo.

Sarei veramente contento se vedeste i nostri brevissimi video e ci aiutaste a divulgarli.

Vi fornisco quindi i contatti per vedere i nostri lavori.

Canale Telegram:

https://t.me/GLIIRRIVERENTI


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...