In ricordo del Dott. Domenico Biscardi trovato morto

A cura di Giuliano

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno. Al momento che scrivo è data dal sito ComeDonchisciotte e da un post sulla piattaforma Linkedin e sul Ticino-politica.

Noi non possiamo fare altro che prendere atto che dopo la morte del Dott. De Donno il mondo medico scientifico e l’umanità perdono un altro simbolo della lotta per la verità sulla truffa Covid.

Risulta comunque singolare quanto inquietante che solo il 5 gennaio della settimana scorsa Il Dottore1 inviava quest’audio a una conoscente:

“audio.Dott.Domemico.Biscardi_2022-01-05”
fonte: https://t.me/stopcensura/1013

Il Dr. Domenico Biscardi ha recentemente dichiarato di voler approfondire gli studi del collega Delgado riguardo alla più volte deunciata e mai approfondita presenza di nanotecnologia e grafene all’interno dei vaccini anti-Covid.

Qui il suo video al riguardo di tali ricerche:

Microchip e grafene nei vaccini Pfizer.
fonte: https://t.me/sapereeundovere/5329

[Aggiornamento 13 gennaio]
Nuove inqiuetanti indiscrezioni vengono alla luce sui canali social. Gira un video registrato apparentemente da un telecamara posta dal Dott.Biscardi stesso presso la sua l’abitazione.
Premettiamo che non siamo in gradi di stabalire se si tratti proprio della sua abitazione ma l’audio sembrerebbe autentico e quanto si dichiara combacia con le imamgini riprese. Ecco il video:

fonte: https://t.me/stopcensura/1068

[Aggiornamento 14 gennaio]
Un nuovo audio circola sui canali social. Anche in questo emergono nuovi particolari e precise denunce. Ecco il video:

fonte: https://t.me/Diegodibonito/2419

Di seguito proponiamo la ricostruzione in video, dell’audio di Biscardi e il video di Delgado, di RainbowTV per la rubrica Fuori dal coro:

fonte: Rainbow TV

E un’estesa intervista molto dettagliata fatta dalla youtuber Eleonora Fani:

DOMENICO BISCARDI – Quello che “non si deve sapere”

Qui il documento riguardante la RELAZIONE TECNICA FINALE SULLA RILEVAMENTO DEL GRAFENE NEI VACCINI COVID dove si conclude la presenza dell’ossido di grafene nei campioni di Pfizer, Astrazeneca, Moderna e Janssen:

fonte: https://www.laquintacolumna.net/

Ora, a prescindere da come la crediate o meno, le accuse sono non gravi ma di più.

Se questi sono tutti una massa di folli complottisti, negazionisti e chi più ne ha più ne metta… quale occasione è migliore di questa per confutare i loro studi e smontare le loro tesi per sempre e con esse – leggetelo con enfasi – …”la minaccia no-vax“?

Ma si consideri anche che il grafene nei farmaci è una realtà medicale già esistente in ambito oncologico e che esistono già centinaia di brevetti per l’uso nei vaccini.
Sulla piattaforma Espacenet vi sono oltre 130 milioni di brevetti consultabili gratuitamente e se digitate “graphene vaccine” nel motore di ricerche ne troverete oltre 300:

dal min.7.14 al 18.00 la testimonianza del Dott. Moscarella su Biscardi.
Se trovate la scritta “Questo evento dal vivo non è più disponibile.” può essere che il video sia sottoposto a Shadow ban da YouTube per limitarne le visualizzazioni (tranquilli non è censura, no no), provate dunque a vederlo direttamente sul tubo da qui → https://youtu.be/R116tDjZcHc o dal sito 100giornidaleone

Note:
1 In merito alla qualifica del Biscardi come Dottore in rete si trova poco e l’articolo più vecchio che ho trovato su di lui è del 2012 de IlGiornale. Nell’immagine di copertina lo si vede con un camice blu.
In ogni caso le affermazioni da lui riportate sono così circostanziate da meritare come monimo un approfondimento, data la gravità delle accuse. Inoltre ricordo che nel 2013 ci fu un certo Oscar Giannino che millantava di essere laureato pur essendo un riconosciuto uomo di grande cultura ed intelligenza.
Nel video sulla destra potete vedere e ascoltare la testimonianza di chi lo conosceva di persona visto che Il Dott. Domenico Biscardi era candidato al consiglio comunale nel Movimento 3 V Vaccini Vogliamo Verità assieme al biologo Giovanni Moscarella.

5G autismo banche bill gates burioni consapevolezza controllo sociale coronavirus coscienza costituzione italiana covid-19 diritti fondamentali diritto alla resistenza DNA fake news gender global warming green pass ISIS LGBT libertà libertà di scelta macron manipolazione mediatica mario draghi mario monti mascherina mascherine massimo mazzucco migranti nuovo ordine mondiale obbligo vaccini oms pandemia paura Putin referendum risveglio delle coscienze sara cunial scie chimiche scuola Siria Soros trump vaccini

Approfondimento:

Grafene, Qdots, 5G e coronavirus

A cura di Giuliano C. Nell’articolo Perché ci vogliono ossessivamente vaccinare tutti? abbiamo ascoltato Colao (ex Amministratore delegato della Vodafone e responsabile Task force) che ci ha resi edotti sul fatto che grazie al il 5G è possibile iniettare o somministrare sostanze medicinali, negare l’accesso o meno in determinati luoghi a determinate persone. E abbiamo… Read More Grafene, Qdots, 5G e coronavirus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...