Le prossime pandemie

A cura di Giuliano

La pandemia, vera o pompata che sia, è ed è stata solo un pretesto. A certi livelli lorsignori non si preoccupano del cosa ma del come.

Un killer invisibile come un virus, una guerra scatenata da un dittatore folle, il riscaldamento globale che ci sta condannando a morte da almeno 50 anni, blackout energetici, un invasione di alieni cattivi. Qualunque cosa è funzionale ai piani di certe élite, che sono decise a guidare l’umanità verso una cambiamento epocale preannunciato dalle culture di tutto il mondo.

Il 2012 dei maya era soltanto l’inizio di un periodo epocale di transizione da una vecchia umanità ad una nuova.

 Bill Gates «dobbiamo già prepararci alla prossima, attirerà l’attenzione». [fonte: Camera di Commercio degli Stati Uniti 23/6/2020] – (se non vedi video clicca qui)
“la pandemia non è l’eccezione ma è la regola, noi ci dobbiamo aspettare in tempi brevi altre pandemie che metteranno a rischio la sopravvivenza dell’umanità. Allora dobbiamo trovare il modo, che non è quello di evitare le pandemia, ma quello di controllarle”
GIULIANO DI BERNARDO (massone di lungo corso)

Alla plebaglia non interessano certe cose, tra rincari delle bollette, la benzina a 2,20€ a litro, la pezza in faccia salva vita, punture miracolose e altre mille problemi non hanno il tempo e non vogliono impicciarsi di certe cose, preferiscono essere guidate dal pastore, divino o umano che sia non importa.

L’ignoranza è un bene

Fonte PD: per un Nuovo Ordine Mondiale di Emanuele Fiano

Attali e Monti concordano sul fatto che la società si evolve solo grazie a eventi choc strutturanti che implicano cessioni di sovranità, l’evoluzione che lorsignori intendono è quella cha va verso un  Nuovo Ordine Mondiale, una destinazione sposata in pieno dai “democratici” italiani – come avevamo già informato qui per chi se lo fosse perso → https://traterraecielo.live/2020/08/12/per-un-nuovo-ordine-mondiale/ – e auspicata ardentemente dai quei pazzi fanatici schizofrenici dei 5stelle – leggetene qui un ampio resoconto → https://playmastermovie.com/il-futuro-visto-a-cinquestelle.

La democrazia, secondo lorsignori, ha fatto il suo corso il futuro è totalitario e il potere sarà nelle mani di una ristretta oligarchia.

Noi possiamo ancora scegliere

perché sta prendendo forma una nuova umanità.

Se si continua su questa strada che ci porta ogni volta ad un ovile diverso, ci sarà sempre più polarizzazione (noi-loro, sinistra-destra, buoni-cattivi, etc…) e tale divisione sarà sempre rinfacciata come conseguenza di quei comportamenti divergenti di colorò i quali non si vorranno allineare a quella narrazione imposta, che verrà riscritta di volta in volta all’occorrenza e che gli stessi lorsignori pretenderanno di risolverla alla loro maniera, imponendo la centralizzazione come unica forma di governo possibile perché benigna e rispettosa dell’ambiente, della salute umana e delle future generazioni.

La strada di lorsignori è puntata a involvere nel transumanesimo più bieco, l’altra via è tesa ad evolvere in una nuova rinascita spirituale, riportando in coerenza tutto ciò che è stato distorto, riportando alla luce i valori basilari.

Non è più tempo di pensare all’individualità fine a se stessa, è giunto il tempo di maturare individualmente e agire per un benessere collettivo in coerente rispetto verso il pianeta vivente che siamo, tutti.

5G autismo banche bill gates burioni consapevolezza controllo sociale coronavirus coscienza costituzione italiana covid-19 diritti fondamentali diritto alla resistenza DNA fake news gender global warming green pass ISIS LGBT libertà libertà di scelta manipolazione mediatica mario draghi mario monti mascherina mascherine massimo mazzucco migranti nuovo ordine mondiale obbligo vaccini oms pandemia paura Putin referendum risveglio delle coscienze Russia sara cunial scie chimiche scuola Siria Soros trump vaccini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...