Il ritorno di Sara

A cura della redazione

Video dell’ultimo intervento di Sara Cunial alla Camera. Dopo essere stata costretta per mesi a rimanere fuori dalle aule Parlamentari perché non fornita della tessera sanitaria che comprova l’artificiosa alterazione genetica tramite inoculo di sostanza chimica di proprietà privata, le viene concesso il rientro, quasi un regalo di scherno da parte di coloro che hanno svenduto anima e dignità al peggior offerente.

Le sue parole sono sempre la sintesi di ciò che dovrebbero sentirsi dire i criminali al governo (come chiamare altrimenti coloro cha hanno volontariamente ucciso centinaia di migliaia di persone e procurato danni ad altrettanti, se non a molti di più).

Le parole di Sara Cunial sono solo parole, si potrà obiettare. Vero, ma vero anche che esse possono essere prese come promemoria per tutti coloro che hanno smesso di agire in Coscienza e si sono imposti la sordità ma che, al momento del trapasso, sentiranno quelle parole come stilettate nell’anima. Compassione per loro…

5G autismo banche bill gates burioni consapevolezza controllo sociale coronavirus coscienza costituzione italiana covid-19 diritti fondamentali diritto alla resistenza DNA fake news gender global warming green pass ISIS LGBT libertà libertà di scelta macron manipolazione mediatica mario draghi mario monti mascherina mascherine massimo mazzucco migranti nuovo ordine mondiale obbligo vaccini oms pandemia paura Putin referendum risveglio delle coscienze sara cunial scie chimiche scuola Siria Soros trump vaccini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...