INcontro Di scambio di idee ed EsXperienze

A cura della redazione

INDEX è un acronimo che sta per Incontro di scambio di idee ed esperienze ed è una iniziativa organizzata dalle fervide menti e entusiastici cuori di Stefano Re, scrittore, e Sabrina Aguiari, presidente dell’associaazione “Punti di vista” che gestisce il convento di Santa Maria del Giglio a Bolsena, splendido punto di appoggio per anime in rivoluzione. Un incontro che si terrà a Bolsena, al convento, da mercoledì 27 a venerdì 29 LUGLIO 2022

Cosa si prefigge INDEX?

INDEX è un incontro periodico destinato agli “addetti ai lavori”, in cui, delegati di gruppi, associazioni, comunità e movimenti, si ritrovano per scambiarsi e aggiornarsi su concrete progettualità già realizzate o in fase di conclusione.

in seguito alla consapevolezza generatasi dagli eventi degli scorsi due anni sono sorte e si sono moltiplicate esperienze di nuove forme dell’abitare, del vivere sociale, nuovi modi di educare e formare, e di soddisfare i bisogni vitali. INDEX ha lo scopo di riunire le esperienze e le soluzioni trovate in contesti locali per accelerare i tempi e svilupparli sul territorio.

Qual’è il formato di INDEX?

Per questa edizione ognuna delle due giornate permetterà di presentare tra i 4 e 6 progetti. Il formato della presentazione sarà simile e ci sarà tempo sufficiente per sessioni di approfondimento e interazione con i relatori, che potranno entrare nei dettagli con i gruppi particolarmente interessati alla soluzione proposta.

Chi può partecipare a INDEX?

Chiunque o qualunque gruppo abbia sviluppato un progetto concreto, i Relatori, e chiunque abbia necessità di apprendere come portarlo alla luce sul proprio territorio, gli Uditori. Gli Uditori quindi fruiscono dei contributi messi a disposizione e li riportano alla comunità di appartenenza.

I Relatori mettono a disposizione lo schema realizzativo o le buone pratiche codificate di un Progetto portato a termine.

Per maggiori dettagli potete scrivere alla email: index.contatti@gmail.com o chiamare per informazioni e al numero 0761799066

Qui i documenti relativi all’evento INDEX 2022


5G autismo banche bill gates burioni consapevolezza controllo sociale coronavirus coscienza costituzione italiana covid-19 diritti fondamentali diritto alla resistenza DNA fake news gender global warming green pass ISIS LGBT libertà libertà di scelta macron manipolazione mediatica mario draghi mario monti mascherina mascherine massimo mazzucco migranti nuovo ordine mondiale obbligo vaccini oms pandemia paura Putin referendum risveglio delle coscienze sara cunial scie chimiche scuola Siria Soros trump vaccini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...