A cura della redazione
PRONTI A ISCRIVERVI ALL’EVENTO PIU’ COINVOLGENTE DELL’ESTATE?
THE FREEDOM FEST nasce dall’idea di Stefano Re, criminologo prima e scrittore ora, all’inizio dell’anno 2021. La primigenia idea era organizzare una seconda Woodstock per celebrare la vita mentre il mondo temeva la morte.
Forse una seconda Woodstock era un tantino esagerata ma noi, che siamo stati chiamati a immaginarla e organizzarla, abbiamo colto l’idea, il sogno, e dal “pensare in grande per fare in piccolo“, è nato il FireFest, un evento rituale che, allo scoccare delle ore 11:11 serali, dopo 11 minuti di silenzio, è stata sancita la fine del periodo del terrore durato vent’anni, dopo il crollo dello Torri Gemelle.
Ora è invece il momento di fare le cose come devono essere fatte, così come l’Universo ci chiede e permette.
Dal 9 all’11 settembre, nel ravennate, si manifesterà il FreeFest (queste sono le manifestazioni che riteniamo più efficaci), un evento che vedrà artisti di teatro, musicisti di alto livello, confronti su temi caldi, festival del giornalismo indipendente, conferenze su energie, monete, nuova medicina, villaggio con esposizioni d’arte, scrittori, artigiani, associazioni, zona di confronto per gruppi nazionali che hanno sempre vissuto all’ombra di Telegram, punti ristoro… Nulla lasciato al caso, tutto pronto per chi se lo merita! Se pensi di meritartelo questo il link: http://www.thefreefest.com/
NON PUOI MANCARE!