Il Papa, i Papi e i buoni anni a venire

A cura di Andrea Pilati

Eeeh, siamo già al 2023… Un altro annno nuovo, di nuovo, come ogni anno, monotono ciclo che, per alcuni, determina solo un invecchiamento della materia. Per altri determina invece un susseguirsi di eventi legati a profezie, ad avvenimenti da indovinare come farebbe un divinatore attraverso carte, sfere di cristallo, numerologia, lettura dei Tarocchi o degli I Ching… E poi vi sono altri, quelli ai quali non interessa molto sapere del futuro degli altri, nè degli eventi esterni. Ecco, auguro a tutti di essere tra questi ultimi, tra coloro ai quali interessa essere preparati, a qualsiasi evento, piuttosto che sapere, prima dei propri simili, cosa succederà domani, come fosse una gara a chi la sà prima e meglio.

Auguro di essere centrati, stabili, con un centro di gravità permanente dentro di sé nel momento del bisogno. Questi faranno la differenza perché saranno inattaccabili, incorruttibili ma anche indomabili per via del fervore che li anima. Saranno come i samurai giapponesi, come gli artisti marziali che hanno appreso il dominio sulle emozioni, lo stato di “Fudōshin“. L’esatto opposto dello stato di atarassia che avvolge menti e corpi degli ignavi, dimentichi di sé stessi, del “perché siamo qui”.

Qui sotto i link delle fonti menzionate nel video


Altra fonte interessante circa il ricatto verso Papa Benedetto XVI: https://www.cosimomassaro.com

Sul destino dei Papi vedi anche la profezia di S. Malachia, interessante fatto storico. Ne abbiamo parlato qui: https://traterraecieloblog.wordpress.com/2016/10/31/analisi-degli-eventi-sismici-ed-il-crollo-della-chiesa-di-roma/


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...