A cura di Andrea Pilati
“Là dov’è la tua attenzione, lì sarai tu…”.






Achtung Baby!!!

Ci sei cascato? Dai, ammettilo, anche tu sei tra quelli che hanno pensato che, alla fine, dopo undici anni di attesa, i nostri Fratelli di Luce sono venuti a salvarci sulle loro arche volanti, prima che il pianeta esploda. O, per lo meno, a portarci lontano da questi assassini contro i quali nulla possiamo.
Bhe, forse non è proprio così, a quanto pare.
Ma proprio nulla possiamo? Sicuro? Ma allora, se così fosse, perché mai devono mettere in campo così tante energie, inventarsi guerre mondiali, virus farlocchi, UFO minacciosi, scomodare il papa (minuscolo voluto), il dalai lama (minuscole volute), sottomettere governi, pagare le prostitute mediatiche fior di miliardi… e tutto per intortare le masse.
Bada bene, caro lettore, ho scritto “masse”… e questo fa intendere che a Loro interessano i numeri, i grandi numeri. E per comprendere ciò ci viene in aiuto la matematica. Se prendiamo un oggetto di valore 0,0001 e lo moltiplichiamo per un numero di oggetti uguale a 1.000.000 otterremo 100. Ma se il valore unitario dell’oggetto fosse 10?
Quanto fa? Lascio a te la risposta, è facile…
Ciò che dobbiamo comprendere è il risultato ottenuto utilizzando come esempio qualsiasi individuo di valore superiore a 1. Perché così ci vedono, altrimenti non avrebbe senso tutta questa “cagnara”, tutto questo “bailame” fatto apposta per confondere le idee e disperdere l’attenzione. Ma soprattutto per raccogliere sotto lo stesso giogo quanti più umani semi-vuoti e di basso valore possono, perché più sono, più i loro apparati cerebrali e le loro basse emozioni saranno sufficienti a tenere in piedi questa impalcatura chiamata eggregora.
E i “risvegliati”? Gli “eretici”? Queste orde di ribelli con le coscienze sveglie, che oramai non li frega più nessuno, tanto hanno già capito tutto, cosa fanno? Mettono in pratica azioni intelligenti fatte apposta per non dare Loro energia? O continuano a usare i Loro mezzi, i Loro sistemi fatti di termini quali “lotta”, “combattere”, “contrasto”, “resistere”, “partito”… Quante volte lo devo avere scritto… Comincio ad essere pure monotono a me stesso.
Eppure ancora pare non essere chiaro come fare, cosa fare… Sono anche quasi tentato di scommettere che, come c’è chi si ritiene “risvegliato” ma lavora in una delle banche ai vertici del sistema, così ci sarà qualche altro risvegliato che lavora in queste nuove start-up che allevano insetti edibili. È un po’ come se, chi ha compreso il motivo reale di una guerra e i suoi effetti, mantenga il suo impiego in una industria bellica.
Scrupoli di coscienza… Quelli che dovrebbero farsi anche i giornalisti, i politici, i magistrati, i medici, i sanitari in generale, i docenti… Già, ma lo abbiamo già detto ad vomitum e non è il caso di ricordarlo.
Ciò che più mi sfianca è il vedere quanto facile sia ancora cadere nelle trappole degli specchietti per le allodole, dove le allodole sono coloro che rimangono ammaliati, scossi, emotivamente coinvolti da notizie di questo tipo. L’energia messa nei Loro annunci è inevitabilmente a Loro consegnata.
Mi chiedo spesso quanto tempo ancora debba passare per sentire notizie che invece arrivano da un contesto differente: la nascita di una nuova società, composta da individui che dimostrano crescita spirituale, individui con meno paure, meno limiti (limiti che, ricordiamocelo, poniamo sempre a noi stessi e che generiamo da dentro di noi).
Io sono fiducioso che tutto accadrà in un momento inaspettato, in un momento in cui la massa critica, di chi sta veramente facendo pulizia dentro di sé, arrivi ad un numero sufficiente ad innescare il dissolvimento del velo di Maya, quella radice quadrata dell’1% della popolazione mondiale.
Ecco, allora, e solo allora, tutto il terrore e le brutture che inorridiscono i nostri occhi cesseranno di esistere.