
I video di Traterraecielo.live
Interviste e riflessioni
I nostri video messaggi e le interviste li trovate anche nel canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UC-6EE94Qd-EBghB8ON3uj8A
Oppure su Rumble: https://rumble.com/c/c-660427
Dalla conferenza “Tra Menzogna e Verità” alle interviste a personaggi controcorrente, passando per considerazioni personali, i nostri videocontributi.
A Bolsena, alla riunione dei referenti nazionali di R2020 abbiamo incontrato la scrittrice Anna Colombo. L’argomento del suo libro, “Corpo e Coscienza” ci risuona e abbiamo approfittato per darle spazio sul nostro sito. Buona visione
Entusiasmante incontro a Biella con Sigfrid Licari. Da decine di anni riceratore nell’ambito dei rimedi naturali, ci conduce lungo il percorso che permette di confrontarsi con i propri problemi aiutandoci nella loro soluzione.È praticante di Taiji e Bagua (arti marziali cinesi per lo sviluppo energetico), Dermoriflessologia (tecnica di dialogo con l’inconscio), Medicina popolare valdostana (erbe e preghiere di guarigione). Esploratore della Via delle Rune da tutta la vita.
Noi non vediamo tutte le forze in gioco in questo momento.
Vediamo quelle del male perché si materializzano fisicamente e limitatamente perché fanno parte della materia, mentre non vediamo quelle del Bene, che abbiamo anche dentro di noi, in quanto operano su un piano che non è visibile o tangibile ma sono infinatamente più immense e ci offrono possibilità che non pensavamo neanche esistessero, come i cosiddetti miracoli, i quali si materializzano nel momento stesso in cui abbiamo iniziato a credere possibili.
(Anche su Playmastermovie)
Spesso si sente parlare di un sistema economico corrotto, che ci impoverisce, ma non sempre ci è chiaro quali sono i processi di cui si avvale.
L’economia attuale di cosa ci vuole privare? E per quali scopi? Che visione dell’uomo ci viene imposta attraverso queste dinamiche?
Intervento dell’Avv. Sabrina Macciò – trasforma i debiti in crediti. Convegno Tra Menzogna & Verità – illustra come gli istituti bancari, all’apice della piramide sotto la quale dipendono le nostre sorti, siano in grado di ostacolare il processo verso il benessere spettante di diritto agli esseri umani.
Esistono immani quantità di soldi creati dal nulla dalle banche, ed erogati tramite prestiti in qualsiasi forma. Ma dai quali, grazie ad alcune lungimiranti leggi, possiamo attingere cospicui rimborsi in virtù del fatto che le stesse banche erogano prestiti con tassi e formule bancarie che vanno oltre i parametri limite fissati per legge.
Ottenere un rimborso da una banca significa ottenere insperate risorse economiche che, una volta rimesse in circolo, ridanno nuova linfa vitale e benefici a tutti..
Visibile anche su: PlayMasterMovie e Youtube
📣 Canale Telegram: https://t.me/traterraecielo
Traterra&Cielo.live – Moderatori: Andrea, Francesca, Lidia e Giuliano
00:00 – Antonio Bilo Canella “La capacità di sentire il proprio corpo”
10:04 – Dott.ssa Lidia Barazzotto introduce Sinergetica
12:08 – Dott.ssa Patrizia Scanu “sinergetica e le ricadute psicologiche sugli studenti”
38:00 – Prof. Daniele Crepaldi “Eureka! Gli insegnanti raccontano la DAD”
43:18 – Gli studenti raccontano la loro esperienza in DAD
51:22 – Prof.ssa Manuela Baretta “Gli insegnanti raccontano la DAD tra problemi e riscatto”
56:23 – Francesca Introduce il Dott. Massimo citro
57:50 – Dott. Massimo citro “La scuola e la Covid”
1:25:37 – Dott.ssa Solange Hutter si presenta “Una preside che ha scelto di non far parte del sistema scuola”
1:48:10 – Dott.ssa Solange Hutter “il coraggio di una scelta”
2:02:50 – Dott. Giuliano C. “considerazioni”
2:08:30 – Dott.ssa Solange Hutter “l’aspetto spirituale e il metodo didattico integrato”
https://traterraecielo.live/2021/06/17/una-generazione-in-bilico-evento-informativo/
Il Dott. Mariano Amici ci mette a conoscenza dei retroscena delle sue interviste televisive che hanno creato uno squarcio di verità in una informazione mediatica falsata da personalismi e mistificazioni eterodirette che ottenebrano e manipolano le decisioni del pubblico.
Il paradosso dell’ASL che dati alla mano tra guarigioni, zero decessi e nessun ricovero tra gli assisititi del suo gruppo di medici di base che denuncia Amici all’ordine dei medici perché ha curati pazenti a casa!
Ben vengano medici che rispettano il giuramento d’Ippocrate, il codice deontologico e approfondiscono la verità scientifica, sempre in evoluzione.
L’esplosiva Ornella Mariani ci mostra un’analisi tagliente e caustica della situazione grottesca in cui versa il paese, con un presidente della repubblica che è riuscito a destrutturare lo Stato e a demolire una democrazia parlamentare, completamente svuotata di ogni forma di leggittimità.
La sua invettiva è indirizzata principalmente verso un governo abusivo, capeggiato da un servo dell’élite mondialista che tutto fa tranne che gli interessi dei cittadini italiani, passando per vaccini, Lukashenko, patto Stato-Mafia per finire con l’auspicio di una nuova Norimberga per i responsabili dell’affossamento del Paese.
Se gli Italiani mostreranno di avere gli attributi con la disobbedienza civile e fiscale si potrà uscire da questa situazione cacciando i rinnegati che sono al governo.
Siamo tornati a Chivasso alla torteria di Rosanna Spatari perché, sentivamo che qualcosa sta accadeno. Un’onda energetica che sta svegliando sempre più individui a dispetto della narrazione mediatica predominante, e così è stato.
L’avv. Mauro Sandri risponde alle nostre perplessità suscitate dal poco edificante video in cui si ritrae la moglie dell’Avv. Fusillo essere vessata in malomodo da un poliziotto in borghese e ci espone la sua lettura sull’opposto esito di due sentenze che avrebbero dovuto avere lo stesso iter e risultato.
Infine un augurio e un esortazione ai cittadini a non diffidare della giustizia e partecipare al dissenso civile in maniera sempre più proattiva.
Segui il canale Telegram dell’Avv.Sandri per la promozione di azioni legali collettive https://t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI
Traterraecielo.live ha recepito le iniziative di alcuni baristi del biellese che hanno deciso di dire NO alle chiusure e li abbiamo intervistati per dare loro visibilità e voce. Sono quattro imprenditori, intervistati in coppia in due video separati. Un augurio da parte del nostro staff e un invito agli utenti di andare a trovarli; se lo meritano.
15 Bar in tutta Cossato resistono alle angherie delle forze dell’ordine che stanno superando il limite pericoloso tra tutoti dell’ordine e sgherri di manzoniana memoria.
Traterraecielo.live ha recepito le iniziative di alcuni baristi del biellese che hanno deciso di dire NO alle chiusure e li abbiamo intervistati per dare loro visibilità e voce. Sono quattro imprenditori, intervistati in coppia in due video separati. Un augurio da parte del nostro staff e un invito agli utenti di andare a trovarli; se lo meritano.
Barbara Squillace, consigliere del Comune di Rondissone (To) e infermiera professionale. È stata presa di mira dai media e criticata anche dal dott. Bassetti (che onore) per avere espresso liberamente le sue critiche verso il decreto 44/2021 e l’uso di quello che chiamano “vaccino” anti Covid. Si è inoltre “macchiata” del reato di partecipazione lecita all’apericena alla Torteria di Rosanna Spatari.
da inoltrare a tutti gli esercenti
Tra un caffè, un thè e una tisana abbiamo incontrato Dada di Esedra Convivium, elegante ristoro e centro olistico a Torre Canavese. Come Rosanna Spatari della torteria di Chivasso anche Dada ha deciso di non obbedire alle imposizioni sulle chiusure ma ha cominciato molto prima; e l’abbiamo intervistata per voi.
Fuori il suo esercizio commerciale campeggia uno striscione “Il coraggio delle persone comuni cambierà la storia” e ci siamo stati alla sua torteria, a Chivasso. Abbiamo deciso di vedere e toccare con mano questo “covo di negazionisti”… continua su Play4U
alla manifestazione del 10 APRILE a VERBANIA
Solange Hutter, già preside di una scuola superiore, ha fatto la sua scelta. Non ha voluto far parte di questo perverso gioco al massacro che ha intrapreso il governo, sotto l’egida delle élite globalfinanziarie, verso la nostra gioventù,vi nostri figli, il nostro futuro già a partire dalla scuola materna.
Covidissonanza cognitiva
Cosa provoca una continua informazione confusa pregna di refusi, conferme, smentite, affermazioni e ancora smentite…? Quali effetti ha sulle persone e quali movimenti sociali inibisce? Perché alcuni video vengono censurati mentre altri vengono bellamente lasciati circolare come un virus letale?
Hai paura. Perché hai paura?
Hai paura? Perché hai paura? Da quanto tempo non ci avevi mai pensato?
I video delle conferenza sono al momento indisponibili a causa della censura del canale di Byoblu da parte di Youtube, cercheremo di recuperarli e rendrli disponibili per voi al più presto!
432 Hz. Il suono può guarirti?
Giordano Sandalo e Martina Crepaldi, naturopati e musico-terapeuti, relatori al convegno “Tra menzogna e verità”, svoltosi a Biella il 13 ottobre scorso, spiegano davanti alle telecamere di Byoblu la connessione tra vibrazioni musicali, stati d’animo e le reazioni cellulari che avverrebbero all’interno del nostro corpo.
CODICE EPIGENETICO: il programma della vita
Il dottor Pier Mario Biava, medico del lavoro, relatore al convegno “Tra menzogna e verità”, svoltosi a Biella il 13 ottobre scorso, studia da anni il funzionamento del codice epigenetico. Quest’ultimo è presente, in perfetto equilibrio, nell’organismo umano al suo stadio embrionale: lì è in grado di ricostruire il ciclo vitale della singola cellula. Ora, spiega il dottor Biava, è possibile riprodurre questo meccanismo di rigenerazione anche negli organismi adulti, contrastandone il decadimento e la degenerazione.
Fusione fredda. Difficile ma non impossibile
Immagina di avere in casa un macchinario in grado di produrre autonomamente energia elettrica e di sostenere tutti i tuoi consumi. Fantascienza o possibile realtà? In questo estratto della conferenza “Tra menzogna & verità” tenutasi a Biella il 13 ottobre 2019 Francesco Celani, scienziato e primo ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) di Frascati, ci spiega in che senso siamo di fronte a un’alternativa alla fissione nucleare. Si tratta proprio di quella fusione fredda che fece tanto parlare di sé nel 1989 con gli esperimenti di Martin Fleischmann e Stanley Pons. Partendo da alcune inedite considerazioni sul clima e sul riscaldamento globale, lo scienziato Francesco Celani approfondisce in che termini è possibile realizzare “reazioni nucleari a bassa energia”, a basso costo e senza produrre pericolose scorie radioattive. E alla conferenza non poteva mancare Byoblu.
EVENTO 1310
TRA MENZOGNA & VERITÀ
La manifestazione vuole portare a conoscenza la correlazione fra le vibrazioni musicali, gli stati d’animo e la reazione cellulare del nostro corpo. Il filo conduttore di tutto l’evento è la congiunzione tra varie branche della scienza, della fisica, della musica e dell’economia che, con il tempo, sono state volutamente dissezionate e separate. Complice una informazione monopolizzata e di proprietà di personaggi ambigui e con finalità tutt’altro che costruttive.
La nostra intenzione è fare l’esatto opposto, ossia rilegare tutti questi aspetti della conoscenza con unico filo collegato dalla logica e dalla scienza, quindi inconfutabile, per spiegare al pubblico la distorsione che stiamo vivendo e che porta a confusione e disinformazione, funzionale a dividere le coscienze piuttosto che a toglierci le catene di dosso; il tutto attraverso il rigoroso linguaggio della scienza, branca legata a filo diretto con la filosofia e l’arte…
Avv. Gianfranco Amato:
Il Mondo Nuovo (parte 1 di 3)
Traterraecielo.live intervista L’Avvocato Amato, presidente dell’associazione Giuristi per la Vita, che, in questa prima parte di tre, ci espone gli inquietanti parallelismi tra gli scenari che si stanno delineando in questi mesi e quelli già narrati, poco meno di un secolo fa, nel libro di Aldous Huxley – Il Mondo Nuovo. – – https://traterraecielo.live/2020/11/2…
Non avere paura dell’oscurità, ti aiuterà a trovare la luce.
(Neale Donald Walsch)
– https://gianfrancoamato.it/biografia/…
Avv. Gianfranco Amato:
DPCM e autoritarismo (parte 2 di 3)
Traterraecielo.live intervista L’Avvocato Amato, presidente dell’associazione Giuristi per la Vita, che, in questa seconda parte di tre, ci illustra le pesanti anomalie anticostituzionali derivanti dagli atti amministrativi del Presidente del Consiglio dei Ministri emanati in questi ultimi mesi.
Quando era Togliatti a difendere l’inviolabilità del domicilio: https://www.tempi.it/quando-era-togli…
Avv. Gianfranco Amato:
Cosa fare nel mondo nuovo? (parte 3 di 3)
Traterraecielo.live intervista L’Avvocato Amato, presidente dell’associazione Giuristi per la Vita, che, in questa terza ed ultima parte, ci indica una strada possibile e doverosa da perseguire affinché ci si possa emancipare, come individui prima e comunità dopo, dal mondo nuovo che ci stanno preparando e che potrebbe svelarsi come la peggiore dittatura mai conosciuta nella storia dell’umanità, poiché chi tira le fila non è più il Re visibile e additabile ma un’entità invisibile transnazionale che vorrebbe arrogarsi, con le sue scelte economiche e sociali, il diritto di vita e di morte di ogni essere umano del pianeta.
Intervista a Francesco Celani
Traterraecielo.live intervista il Dott. Francesco Celani che è stato ospite e relatore all’evento “Tra menzogna e verità” tenutosi a Biella domenica 13 ottobre 2019 sulle ricerche riguardanti la fusione nucleare fredda.
Paolo Franceschetti 1° parte – OPPT, Popolo unico, QAnon. Tutto vero?
Paolo Franceschetti, ex-avvocato penalista e docente di materie giuridiche, specializzato nel settore dei delitti esoterici e nell’influenza della massoneria e della Chiesa Cattolica nella storia contemporanea e passata. Intervistato da Traterraecielo.live, ci offre un’altra lettura sui movimenti come QAnon.
https://traterraecielo.live/2020/06/13/traterraecielo-intervista-paolo-franceschetti-qanon-e-il-recinto-delle-anime/
Paolo Franceschetti 2° parte – Bimbi scomparsi e pedofilia
Paolo Franceschetti, ex-avvocato penalista e docente di materie giuridiche, specializzato nel settore dei delitti esoterici e nell’influenza della massoneria e della Chiesa Cattolica nella storia contemporanea e passata. Intervistato da Traterraecielo.live, ci offre un’altra lettura sul fenomeno dei bambini scomparsi e gli intrecci con la pedofilia.
Traterraecielo.live – Intervista al Virologo Giulio Tarro – 1°parte
https://traterraecielo.live/ – Giulio Tarro, già medico e virologo di fama internazionale fu allievo di Sabin, l’ideatore del vaccino antipolio, e colui che sconfisse il colera a Napoli nel 73′. Approfondimenti:
– https://traterraecielo.live/2020/05/0… Trauma, morte e Rinascita. La CURA al covid-19 con il PLASMA dei guariti
– https://traterraecielo.live/2020/05/0… Rango, De Donno e la malafede
– https://traterraecielo.live/2020/04/2… Montagnier su Coronavirus, AIDS e 5G
– https://traterraecielo.live/2020/01/3… La corona cinese
– https://traterraecielo.live/2020/02/0… MoNarch
Traterraecielo.live – Intervista a Giulio Tarro – 2°parte
https://traterraecielo.live/ – Giulio Tarro, già medico e virologo di fama internazionale fu allievo di Sabin, l’ideatore del vaccino antipolio, e colui che sconfisse il colera a Napoli nel 73′. Approfondimenti:
– https://traterraecielo.live/2020/06/1… una commedia in 3 atti.
– https://traterraecielo.live/2020/03/2… aumento del 36% delle probabilità di ammalarsi di tutte quelle malattie che hanno a che fare coi coronavirus.
– https://traterraecielo.live/2020/05/2… I media contro De Donno e Zangrillo
– https://donatorih24.it/2020/05/08/cor… Coronavirus, lo studio dell’equipe del professor Bacco svela dati importanti sul numero degli asintomatici
– https://fondazionenenni.blog/2020/07/… Giulio Tarro: “Il Sars CoV2 è moribondo ormai. Le mascherine le mettano Ranieri Guerra e Walter Ricciardi, così diranno meno fesserie”
Prevenzione spirituale per cambiare il prorpio destino
Un consiglio per prevenire un destino infausto, fatto di malattie e infelicità.
Debiti e tamponi
Il mio punto di vista, la soluzione che non ci si aspetta per fare cadere il castello di carte e abbattere il gigante d’argilla che pretende di dominarci
“Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.”
Malcom X
