“IL MONDO DENTRO” presentazione ufficiale

Locandina presentazione in Biblioteca civicaSabato 16 febbraio a Biella, presso la biblioteca civica di Biella, ho avuto l’onore di presentare ufficialmente l’opera che mi ha impegnato per parecchio tempo ma che mia ha dato parimenti molte soddisfazioni. Prima fra tutte il sorriso dei lettori e l’entusiasmo del pubblico che ha assistito alle conferenze di presentazione, e che ringrazio di cuore.

È stata una gestazione di parecchi mesi ma ne valeva la pena. Bozze, revisioni, correzioni, riletture… Ed ora finalmente è pronto!

È un libro che ho “dovuto” scrivere, una esigenza che ho sentito preponderante e che ora si è concretizzata.

Penso di avere dato il meglio di me in questa mia prima esperienza, ma so che si può migliorare. Ora lo propongo a chiunque avrà la curiosità ed il piacere di leggerlo.


L’opera è edita in self-publishing ed è possibile acquistarla presso lo store online, cliccando su www.youcanprint.it


NOTA IMPORTANTE

Errata corrige in pagina 9:

“…più la fantasia prende il posto all’immaginazione”

“…più alla fantasia si sostituisce l’immaginazione”

Buona lettura!

Andrea Pilati

Libro fotoFacciamo meditazione ma al mattino al semaforo sembriamo delle belve inferocite. Abbiamo il “cervello quantico” ma non capiamo perché le cose non vanno come vogliamo noi. Sorridiamo e siamo ben disposti eppure non veniamo contraccambiati con gli stessi gesti. Ci risulta semplice criticare lʼoperato altrui (come i pensionati supervisori dei lavori pubblici) ma rifuggiamo da chiunque ci faccia notare le nostre mancanze… Forse cʼè qualcosa che non va, forse abbiamo bisogno di entrare in un mondo sconosciuto per trovare le risposte: IL MONDO DENTRO


Perciò sali sul Titanic prima che sia troppo tardi ed inviti, chi vuole, a scendere. Senza provocare panico, con discrezione ed eleganza, senza sentirti meglio perché prima eri tu nella sala da ballo che ballavi mentre affondava. Non ti devono quasi vedere, non si devono preoccupare. E devi rispettare il libero arbitrio; chi vuole rimanere deve essere lasciato al destino che si è scelto…
Che lo vogliamo o no siamo “costretti” a raggiungere la FELICITA’

Un pensiero riguardo ““IL MONDO DENTRO” presentazione ufficiale

  1. ciao Andrea,sono Felicita,ci siamo visti a Sangano,ricordi?Ho perso il tuo bigliettino e mi spiace un sacco non poterti contattare.Mi mandi un’email col tuo numero per piacere?.Grazie!oggi mi è arrivato il tuo libro.Un abbraccio

    "Mi piace"

Lascia un commento