La medicina come rito esoterico collettivo.

A cura di Gilbert

Durante il picco di epidemia e decessi a Bergamo, ricordiamo bene lo spaesamento: file di medici, di camion e di bare, le raccomandazioni dei TG e delle varie “eminenze della scienza”, le ambulanze vuote a sirene spiegate, gli amici morti nella più atroce delle morti incapaci di difendersi e senza presenza e protezione alcuna da parte dei familiari.

Parlo per me, era palpabile anche un certo senso astratto di attacco sferrato al genere umano da parte di una forza superiore, sovrumana. La sentivo palpabile. Lo sentivo solo io?

Il nemico invisibile” – “Siamo in guerra” – “I nostri eroi” . La conseguente reclusione, l’imposizione, il terrore seguivano un ordine preciso, l’“Ordo e Chaos” (tanto caro ai seguaci delle logge del giaguaro di “Fonziana” memoria, vedi foto) dal quale nascerà una società nuova, rigenerata, educata (come dice il Papa), ma soprattutto… decimata.
Ma com’è possibile? La medicina prescrive solo certi tipi di trattamenti e non altri, e lo fa con certezza dogmatica, quasi che avesse dimenticato di essere l’evoluzione tecnico-filosofica di quella stregoneria che tanto deplora.

I medici sono un’invenzione recente, prima questa funzione era data ai guaritori (che per la società moderna sono ciarlatani), interpreti e tramiti da e verso una dimensione olistica dell’esistenza, nella quale coabitano possessioni, energie, rimedi naturali e preghiera.

Che la preghiera sia utile alla guarigione è stato provato in vari esperimenti, la vita e la salute hanno collegamenti immateriali, sono sostenuti da energie interne ed esterne che, i primi medici conoscevano bene: “Cura il malato e curerai la sua malattia”, questo era il senso della medicina.

Ma il medico ora è un iniziato a stadi superiori della conoscenza modernista, custode dei più profondi segreti del nostro corpo, una specie di meccanico sprezzante che sa come sostituire i pistoni e riparare i collegamenti elettrici, ma fatica (spesso) a concepire la persona come somma di energie fisiche ed eteriche.

Ma chi sono dunque costoro che hanno deciso quando, dove e come dovevamo divenire definitivamente loro schiavi proprio adesso? Chi ha imposto questa svolta materialista alla scienza medica?
Non sono forse coloro che detengono ogni risorsa del pianeta, ogni vita umana, ogni presente e ogni futuro? I grandi banchieri? Si.

Sono gli stessi che alimentano il proprio potere con apparati e riti esoterici e occulti dove ogni data, ogni gesto si riferisce ad una religione precisa che si estrinseca attraverso le varie logge del giaguaro. Mi risulta che siano molto “religiosi”, conoscono la dualità della gnosi e seguono la sua morale arcontica che comprende la vittoria della ragione ma allo stesso tempo il collegamento con entità superiori attraverso le evocazioni, e i riti occultistici e la magia (eccola la dualità). Ma per noi non vale.

Sono coloro che auspicano una drastica riduzione della popolazione attuale attraverso l’utilizzo di carestie, guerre e pandemie non si può certo escludere che (naturale o modificato) questo virus è stato proprio il pretesto per attuare l’agenda del grande Reset previsto e auspicato dalle élite.

Alcuni medici-sacerdoti che fanno parte della comunità scientifica (anche se non tutti per fortuna) sanno fare abilmente leva sulla paura della dissoluzione dopo la morte di una specie umana che ha perso qualunque forma di collegamento con la trascendenza che può essere, in nome di questo terrore, pilotata a piacimento.

Il diritto alla scelta della cura, lo stesso significato maieutico del termine è stato piegato dalla disinformazione ufficiale, dai media più venduti, in imposizione dogmatica oppure gogna mediatica; sempre tutto accompagnato da una precisa simbologia di date e segni.

Qualunque medico abbia proposto dei trattamenti non legati al sistema è stato distrutto (vedere il Dott. Di Bella), al punto che, per vedersi riconoscere questo diritto occorre rivolgersi ad una magistratura troppo spesso sistemica e attendersi che il più delle volte questo diritto venga negato. Ma allora le cose sono legate. E i politici che battono bandiera bianca un po estenuati e un po venduti. Ma allora anche loro? Si. Tutti dentro.

Anche se volte però i miracoli accadono – Quando il diritto alla vita diventa una vittoria insperata – e si può gioire su una sentenza controcorrente che ha un valore molto forte in quanto afferma il diritto alla libertà di scelta sovvertendo l’attacco frontale alla liberta che’ si manifesta nel paradosso nel quale puoi scegliere come morire ma non scegliere la cura per vivere. Il principio è stato quantomeno intaccato.
Principio nel quale la scelta di morire può essere solo l’eutanasia, e può essere messa in atto solo a certe condizioni, tutte facenti parte del sistema che dirige verso la dissoluzione.

Ricapitolando: abbiamo visto una ritualità precisa che ha seguito proprio l’agenda di de-popolamento perseguita dalle élite della religione gnostica, piena zeppa di ritualità, occultismo ed esoterismo ed messa in pratica da tutti gli organi di potere e dunque la domanda sorge spontanea:
Ve ne siete accorti anche voi?
Siete usciti anche voi dalla vulgata che afferma: Uno dice una cosa e uno un’altra e non ci capisco più niente?
Vedete anche voi che sono una voce sola?
La percepite la vastità del loro piano?

Gilbert

Fonti:
https://doncurzionitoglia.wordpress.com/2020/10/08/covid-19-spartiacque-per-nuova-concezione-del-mondo-don-nitoglia-e-dott-pichiecchio-26-9-2020/
https://www.maurizioblondet.it/il-covid-come-nuova-fede-e-fa-i-miracoli/
http://www.ucronia.it/memobox/media/telefilm/happydays.htm
https://www.marieclaire.com/it/lifestyle/coolmix/a19606954/a-milano-dentro-la-casa-della-loggia-massonica-intervista-alla-moglie-di-un-libero-muratore/
https://it.quora.com/Cosa-centra-la-massoneria-con-il-telefilm-Happy-Days
https://www.databaseitalia.it/il-rituale-occulto-del-corona/

Scarica, Stampa, Leggi, Sposa e fai tuo l’Appello Alla Dignità

Appello alla Dignità
blog

Un pensiero riguardo “La medicina come rito esoterico collettivo.

  1. Interessante dissertazione quella di coloro che propugnano il materialismo come unica scelta, papa compreso, soprattutto lui, direi, e nello stesso tempo adorano la parte spirituale nera che detta loro le regole per combattere la battaglia per il predominio e la predazione delle anime fornite di cuore; che a loro manca

    "Mi piace"

Lascia un commento