L’ossessione per il DNA tra tamponi e vaccinazioni

Quando il cinema ti avvisa

Quanto segue è il frutto di mie intuizioni, o immaginazione se preferite, scaturite però da fatti oggettivi e ripercorribili che tutti possono verificare.

In questo spezzone di film di una vecchia serie TV di fantascienza, che dura poco più di 1 minuto, se si legge tra le righe, ma non troppo, si preconizza una strategia per il prelievo segreto di campioni DNA dai cittadini americani forzandoli a dare il loro consenso a causa di…

TheEvent serie TV 2010 ep.16

Questa è l’esatta strategia adottata durante la pandemia Covid, usando i ricatto del greenpass e relativo accesso al luogo di lavoro e altri servizi al cittadino, al fine di sottomettere la popolazione all’effettuazione di un test invasivo per il prelievo di campioni biologici tesi a verificare la presenza dell’infezione o meno della sars-cov-2.

Ma non solo perché nella trama della serie c’è anche molto altro, come ad esempio l’intenzione di diffondere un virus mortale in tutto il mondo, derivato dall’influenza spagnola (un coronavirus, nda), attraverso il cibo, il denaro contante e i trasporti e si parla apertamente di un Nuovo Ordine Mondiale che ne deriverebbe dopo l’attuazione di questo “attacco terroristico” e noi non siamo mica stati terrorizzati psicologicamente e non solo durante la psicopandemia, nooOOOooo.

“Come negli USA, in Italia la serie ha beneficiato di uno sforzo promozionale insolito per il nostro Paese.
L’operazione, definita nell’ambiente “guerriglia marketing”, ha previsto migliaia di pagine d’agenda con la data della messa in onda e misteriosi messaggi sparse in giro per Milano e Roma.
Inoltre, finti agenti posti alle uscite delle metropolitane hanno distribuito ai passanti delle cartelline top secret contenenti documenti della CIA.
Infine, misteriosi writers hanno dipinto il volto di una protagonista della serie sulle saracinesche di alcuni negozi.”

fonte: wikipedia

25/9/2021 Ricordatevi di Brunetta sui tamponi e la “genialità” del green pass.
Meditate gente… meditate.

Anche se non era un segreto che i tamponi servissero per la rilevazione del genoma (RNA) del virus SARS-CoV-2, la metodica di diagnosi, per confermare o meno la presenza di infezione, è stata ampiamente sconfessata sia da molti professionisti della medicina che dall’inventore stesso della tecnica PCR, il fu già premio Nobel, Kay Mullis.

Tuttavia i tamponi farlocchi , effettuati a tappeto durante la psicopandemia Covid, continuano tutt’oggi ad essere richiesti, per il prelievo di campioni biologici, in molte strutture sanitarie nonostante, almeno così mi risulta ad oggi, non siano ancora mai stati validati da nessun ente superpartes, così come indicato dallo stessa Commissione Europea, e la loro efficacia, nella modalità in cui vengono utilizzati, è stata bocciata da più parti.

A valle di tutto ciò proprio ieri ho visto un’intervista allo scrittore Davide Rossi che spiegava come agiscono gli accoliti della Fabian Society – su cui scrissi già nel 2021 qui → https://traterraecielo.live/2021/11/07/lupi-vestiti-dangnello/ – e di come questi adottano la tecnica di millenaria memoria del Generale Romano Quinto Fabio Massimo detto “il temporeggiatore”.

Orbene, l’ex (per fortuna ma tanto la sua mission l’ha assolta, nda) ministrello della salute Speranza è cresciuto negli ambienti del fabianesimo a detta dello scrittore Rossi.

Ora il divergente che è in me mi ha fatto ricordare di quando l’ex presidente del consiglio Matteo Renzi (quello che disse che  Se perdo il referendum lascio la politica perché credo profondamente nel valore della dignità!”. Il referendum lo perse… nda) insieme agli allora ministri «della giustizia Andrea Orlando, dell’interno Angelino Alfano, della salute Beatrice Lorenzin (che nel 2017 mise l’obbligo vaccinale vincolandolo all’iscrizione dei per i bambini all’asilo – meglio prenderli da piccoli avranno pensato, nda) e del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti, ha[nno] approvato in data 25.3.2016 in attuazione della legge n. 85 del 2009, in esame definitivo, un decreto del Presidente della Repubblica concernente il regolamento che disciplina l’istituzione, le modalità di funzionamento e di organizzazione della Banca dati del DNA e del Laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA

Quindi nel 2016 si autorizzava una banca dati del DNA.

Questa è una data singolare perché secondo le confessioni dell’ex presidente del Club di Roma e già direttore esecutivo delle Nazioni Unite, Calin Georgescu:

«Il sistema è allo sbando, Trump è stato un incidente che non sarebbe dovuto accadere, era designata la Clinton e tutto sarebbe successo 4 anni prima. Ora arriveremo alla crisi di cibo e acqua nel 2025. L’ONU potrebbe impedire tutto ciò ma è controllata da un oligarchia pedofila»

Fonte:FreeOndaResistance

Quindi doveva accadere tutto poco dopo il 2016, con una direzione democratica guidata dalla Clinton. Ma dopo 8 anni di gestione ambivalente di Obama, soprattutto in politica estera, e un Nobel per la pace dal sapore del sangue delle vittime collaterali dei “drones attack” (Si ricordano le sue parole del 2013 ““Assad ha i giorni contati…” e sappiamo tutti come stanno ad oggi le cose), nel 2017 alla presidenza degli USA sale Trump che abbiamo visto dare inizio, almeno ufficialmente, all’unico mandato presidenziale americano senza guerre nel mondo e dalle politiche non sempre in linea con quelle dettate dall’agenda globalista, diciamo così.

A fine 2019 sarebbe arrivata la psicopandemia covid-19 e un governo italiano con un Salvini troppo amico dei russi cattivi non s’incastrava bene in questo quadro.

Salvini si dimette nel 2019 e apre alla crisi di governo in un momento che pare quanto mai strano agli occhi dell’opinione pubblica visto che in quel momento godeva di grande popolarità, ma forse il motivo c’è stato e proviene come al solito dallo straniero d’oltre oceano (“il contingente americano”, si legga L’Altra Europa di Paolo Rumor) passando dal Metropol Hotel di Mosca.
Lo ipotizza sempre Davide Rossi qui, ma l’inchiesta è stata archiviata senza nessuna conseguenza per il bravo Salvini che sembra aver preso la decisione giusta per non pestare i piedi… che so, al deepstate americano di Fauci & Co. che stava per dare il via allo covid-show?

Chiedo per un amico, visto che dopo questa quanto mai propizia “uscita di scena”, di un probabile problema per l’élite globalista nel quadro italiano, ha praticamente spianato la strada ai due gesuiti Conte bis e a Draghi “il gesuita che piace anche al Vaticano” come titolava il misfattoquotidiano, non che ci volesse la sfera di cristallo visto che anche il falso papa George (si legga Codice Ratzinger di Andrea Cionci) è un gesuita.

Ora, da questi fatti sembrerebbe che almeno fin dal 2016 negli ambienti dem si stessero preparando per dare attuazione ad un piano già stabilito, nelle tempistiche e nelle modalità, in stile fabiano che si sarebbe attuato con l’inizio di un’emergenza sanitaria che avrebbe dato il via ad una serie di decisioni governative tese, se non alla subitanea instaurazione, quanto meno a preparare il terreno per un Nuovo Ordine Mondiale tanto caro alla cricca dei malati di mente di Davos.

Lo Scopo di tutto ciò?

Ne abbiamo scritto e parlato fino alla noia, ma in estrema sintesi possiamo definirlo come un “cambio di regime” per il sistema finanziario, che CATHERINE AUSTIN FITTS illustra molto bene qui, dove in buona sostanza i governi saranno totalmente dipendenti dalle banche centrali e noi sempre più privati di libertà fondamentali e sempre più legati al sistema del debito bancario.

Ne ho scritto qui → Perché ci vogliono ossessivamente vaccinare tutti? per dare un quadro quanto mai realistico del perché sono fissati con il DNA umano e di come questo possa essere usato sia per fini economici che di controllo sociale e chissà cosa diavolo altro.
In questo articolo di The Epoc Times a cura di Marina Zhang è spiegato abbastanza bene il pericolo derivante dalla contaminazione dei “vaccini” con frammenti di DNA “residuale”.
Gli stessi “vaccini” che il fabiano Speranza e Magrini non potevano non sapere fossero stati approvati dopo studi compiuti con un materiale più puro di quello poi usato per inoculare miliardi di esseri umani.

Scopo: qui un breve video esplicativo facile facile

In poche parole saremo sempre più schiavi ed è abbastanza strana questa cosa visto che con le nuove tecnologie i tempi di lavoro si riducono notevolmente. Banalmente potremmo lavorare tutti e di meno, certo non diventando ricchi ma almeno potremmo vivere dignitosamente.

Ma per lorsignori questa non è una buona cosa perché avremmo tanto tempo libero a disposizione e si sa che quando uno ha “troppo” tempo libero, ha più tempo per pensare. Sia mai che le masse con tutto questo tempo a disposizione (che ritengo essere un valore molto più importante del denaro – si veda il film “In time”, nda) si risveglino dal sonno e capiscano che in tutti questi anni siamo vissuti in una caverna di Platone! Non a caso qualche genio ha detto che “pensare troppo fa male alla salute”, lo chiamano overthinking!

Nonostante tutto noi non ci stancheremo mai di ribadire questi concetti affinché sempre più anime si risveglino dal sonno e possano riconquistare quella libertà che non sanno neanche di avere.

fonti:
https://www.giurisprudenzapenale.com/2016/09/08/banca-dati-del-dna-note-a-prima-lettura-allindomani-dellentrata-in-vigore-del-dpr-7-aprile-2016-n-87/
https://www.difesaonline.it/geopolitica/tempi-venturi/presidenziali-usa-2016-la-catastrofica-eredit%C3%A0-lasciata-da-obama-politica
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/02/14/draghi-il-gesuita-che-piace-anche-in-vaticano-padre-spataro-nella-composizione-del-governo-raffinato-equilibrio/6101101/
https://coscienzeinrete.net/conte-il-nuovo-andreotti-e-le-manovre-dellantico-potere-che-rappresenta/
https://www.lacrocequotidiano.it/articolo/2023/11/09/media/miliardi-di-copie-di-dna-residuo-in-una-singola-dose-di-vaccino-covid-19

Per avere un’idea almeno parziale dello scopo di cui sopra leggasi:

Perché ci vogliono ossessivamente vaccinare tutti?

Teoria strampalata di un divergente che non sapeva di essere complottista So già che molti di voi che capiterete su questa pagina non leggerete fino in fondo perché… è troppo lungo l’articolo. Questo è uno dei motivi per i quali ci vogliono ossessivamente vaccinare tutti il prima possibile. “il pensiero critico richiede uno sforzo piuttosto…

Lupi vestiti d’agnello

Fabian Society e totalitarismo tecnocratico A cura di Giuliano Volevo scrivere di bonsai e del potere della natura sugli stati psicofisici delle persone ma poi mi arrivano continue informazioni che non fanno altro che aggiungersi a quel quadro che si sta delineando sempre più chiaramente, specie in questi ultimi due anni di psicopandemia. La stampa…

Ancora tamponi negli ospedali!

Lo so, mi ero riporomesso di non tornare più su questi argomenti anche solo per non sprecare energie laddove ne abbiamo profusa fin troppo, ma in questo caso ritengo che ci sia bisogno ancora di informare e sensibilizzare quanti cedono ancora al ricatto più o meno inconsapevolmente. Capisco anche che quando c’è un caro in…

Un pensiero riguardo “L’ossessione per il DNA tra tamponi e vaccinazioni

  1. Per la serie “nessuna correlazione”

    «Gariaev Peter Petrovich è stato candidato al Premio Nobel per la medicina 2021. Tuttavia,, la morte prematura ha impedito che ciò accadesse.»

    Nella sua interezza il DNA può essere riprogrammato da parole e frequenze e quindi riequilibrare completamente il corpo, i farmaci non sarebbero necessari.
    Forse questo è il motivo per cui mettono tanti ostacoli a questa indagini. Scondo lo scienziato Oleg Bukolowski (?) «le nostre molecole di DNA sono antenne e non solo il DNA anche le proteine perché contengono atomi di metallo che sono antenne orientate nello spazio e ricevono informazioni cosmiche dirette.
    La teoria della genetica delle onde dice che il nostro apparato genetico costruisce l’organismo con l’aiuto di onde elettromagnetiche e acustiche di diversa lunghezza e inoltre un organismo non solo le riceve dall’esterno, ma li genera anche lui stesso in prima battuta.
    Per la prima volta nella storia abbiamo dimostrato che il DNA può funzionare come un laser, il nostro dispositivo generico e quello di qualsiasi essere vivente rappresenta una struttura che emana luce, ma questa luce si trova in uno spettro di lunghezza d’onda diversa.»
    Sebbene, secondo Oleg Bukolowski (?) è il professor Petrovic, siano stati posti molti ostacoli per continuare con la loro ricerca, la teoria della genetica delle onde del linguaggio e allo studio in strutture militari chiusa mentre viene condannata e confutata agli occhi dell’opinione pubblicae etichettandola come pseudoscienza

    PS: in merito allo scienziato Oleg Bukolowski che si nomina nel video no sono riuscito a trovare fonti.

    "Mi piace"

Lascia un commento