Vaccino COVID e i suoi “leggeri” eventi avversi, documentati dalla FDA

A cura di Andrea Pilati

Era il 30 di giugno quando siamo stati a Roma per presenziare all’evento R2020, realtà con la quale ora collaboriamo, e dove abbiamo avuto modo di conoscere personalmente gli esseri umani che appoggiano questa realtà fatta di uomini che hanno il comune intento di promuovere il vero progresso dell’essere umano.

Durante questa giornata abbiamo avuto il privilegio di poterci confrontare con Paolo Mancuso, consigliere della IX circoscrizione di Roma (la capitale è suddivisa in circoscrizioni che sono come Comuni più piccoli che fanno poi da portavoce al Campidoglio, sede del Comune centrale di Roma).

Ultimamente è raro imbattersi in un politico che dice le cose come stanno e che non ha problemi a porre domande scomode, riportare dati integrali a completamento di quelli parzialmente occultati, specialmente e soprattutto in questi tempi. Metterci la faccia, ecco cosa rende le persone individui degni di essere menzionati come esseri di valore.

Riportiamo di seguito due interventi video del consigliere Mancuso (fate riferimento al minutaggio in calce al video relativo) perché vale la pena ascoltare cos’ha da dire sulle cure, sulla truffa mondiale nella quale siamo calati, sulle cure negate a malati non covid, sui tamponi e sul recente vaccino antivirus.

Faccio notare come ora le sedute di consiglio comunale siano divenute talmente pericolose da doversi svolgere a distanza, ognuno nella propria abitazione, o luogo idoneo.

Intervento del consigliere Sig. Paolo Mancuso dal minuto 59:40 al minuto 1:10:40
Qui dal minuto 22:40 al minuto 30:00

A chiosa di quanto sopra, riporto alcuni documenti che il Sig. Paolo ci ha fornito.

Interessante questa pagina, estratta dal documento esteso scaricabile qui: https://www.cdc.gov/vaccines/acip/meetings/downloads/slides-2020-12/slides-12-19/05-COVID-CLARK.pdf

Proprio tanto innocuo non pare…

Questi invece gli effetti eventi avversi registrati dalla FDA. Documento integrale scaricabile qui: https://www.fda.gov/media/143557/download

Direttamente dall Food and Drug Administration alcuni leggeri eventi avversi del vaccino. Acqua fresca insomma…

Il discorso è lungo e sarebbe interessante approfondire l’argomento. A ragione di ciò riporto di seguito tutta la documentazione che Paolo Mancuso ci ha gentilmente inviato e che ringraziamo per la celere risposta, atteggiamento non usuale per un politico, quanto inusuale è stato il suo intervento in consiglio. Mi domando: quanti consiglieri si comportano come lui? Quanti insegnanti, quanti operatori delle forze dell’ordine, quanti dirigenti di azienda, quanti commercianti, medici, operatori sanitari di ogni livello, dirigenti scolastici… e tutti coloro che solamente prendendo posizione potrebbero cambiare le sorti di una intera popolazione, di un intero pianeta. Ma sento anche che quel momento si sta avvicinando, e non è una sensazione solo mia…


Documentazione

Lascia un commento