Vi stanno dirottando e pilotando come e dove vogliono Loro, e non lo avete ancora capito.

Se la vostra mente non è aperta, tenete chiusa anche la bocca.
(Sue Grafton)


In questi giorni ho prodotto alcuni video dove consiglio di guardare anche da altre parti e non solo dove le notizie urlate ci portano l’attenzione.

Nelle arti marziali quella della percezione a 360° è una tecnica che serve per allenare, stimolare e maneggiare i nostri sensi sottili e viene utilizzata per prevenire le mosse dell’avversario, ma soprattutto per quello che portiamo dentro, chiamato Ostacolatore, Ombra oppure Ego. E ciò che ho scritto, chi pratica arti marziali evolutive lo conosce e comprende molto bene.

Questo porta alla formazione di una mente più aperta e, se applichiamo questa tecnica sia dentro che fuori di noi, in una condizione di perfetta specularità, comprenderemo in modo chiaro ed inequivocabile quali tecniche di distrazione di massa vengono utilizzate, e da quale obbiettivo ci vogliono distrarre.

Ora infervorano le proteste degli agricoltori, sono arrivati a Bruxelles e da lì vengono attaccati con idranti e lacrimogeni; mi pare un teatro già visto in quel di Trieste, ma forse mi sbaglio. Allora, in merito allo scuotere degli animi europei, e anche italiani (sebbene su questi ultimi faccia poco affidamento N.d.a.) ho deciso di esporre la mia opinione cercando di considerare questi eventi utilizzando una visione a 360°, appunto.

Poi, quello che ho ipotizzato, puntualmente si è avverato, e la cosa inizia a preoccuparmi ;^)

Negli interventi video, ribaditi più volte anche in molti articoli del sito, dicevo che bastava che i Loro governanti-pupazzi proponessero sovvenzioni a pioggia per sostenere le istanze dei dimostranti… et voilà. Puntuale come un treno giapponese, Ursula Von der Leyen afferma…

Fonte: https://www.huffingtonpost.it

In più, si accoda anche il vostro ministro dell’agricoltura, Lollobrigida, affermando, sul sito istituzionale, qualcosa di sibillino tra le righe:

Ecco, fossi un agricoltore subodorerei qualcosa che puzza ben più del fertilizzante naturale prodotto dal bestiame… Se si legge cosa prevede il “green deal”, il nuovo trattato europeo sulle politiche agricole, si vedranno tante buone cose per indorare una pillola (riduzione dei pesticidi) in mezzo ad altre che fanno intravedere la strada che vorrebbero fare percorrere.

Ecco, sulla base di questo progetto faranno in modo di darvi, a costo molto basso, le Loro tecnologie per arrivare ad annichilire la spinta evolutiva dell’animo umano. Mi piacerebbe sapere cosa proporranno agli agricoltori al posto dei pesticidi e dei fertilizzanti. Nuovi metodi di coltivazione oppure degli altri liquidi a mRNA anche per le piante?

Ragazzi, se indovino anche questa al prossimo articolo mi dovrete pagare, e profumatamente…


Un pensiero riguardo “Vi stanno dirottando e pilotando come e dove vogliono Loro, e non lo avete ancora capito.

  1. Io che sono del giro ti do al max 2 a 1.
    Cmq le politiche green sono la ciliegina di una bella torta di 💩 che è la guerra in Ucraina…
    Speriamo davvero che gli agricoltori non si facciano fregare da 4 spiccioli

    "Mi piace"

Lascia un commento