Quando AIFA non sa ed EMA non può

Quando AIFA non sa ed EMA non può vuol dire che sei strato truffato e anche nel peggiore dei modi se hai dato il tuo consenso. Ma le due agenzie hanno le mani macchiate di sangue, anzi si sono fatte il bagno nel sangue di centinaia di migliaia di innocenti.

E’ notizia di questi giorni, anche se i mass-media tacciono clamorosamente, che fondamentalmente AIFA non sapesse una beata … sulla reale efficacia dei sieri magici, nonostante le facce di … andassero dicendo a destra e manca che fossero invece “sicuri ed efficaci” al 95%.

Si consiglia di leggere prima quanto scrissi il 25 gennaio 2019… quasi 5 anni fa, sic!

La matematica della salute

E se fossimo una mera variabile in un calcolo matematico che le case farmaceutiche hanno deciso di considerare trascurabile in confronto all’estreme conseguenze cui l’avidità del profitto ha condotto?

E’ di oggi la notizia che:

“Aifa ammette in tribunale: non ha dati su efficacia e benefici dei vaccini”

fonte: La Bussola quotidiana

In pratica AIFA non ha mai avuto nemmeno una parvenza di prove basilari per poter affermare che il siero magico potesse fermare i contagi, neanche una lontana idea del rapporto rischio/benefici e la tanto sbandierata efficacia di sto…

Pensa un pò sono proprio le cose che denunciamo fin dall’inizio della più colossale truffa criminale sanitaria che si sia mai verificata nella storia dell’umanità.

La notizia ha davvero un sapore grottesco perché il TAR del Lazio ha sentenziato che AIFA non può rispondere in contradditorio al ricorso presentato da un gruppo di medici sospesi e danneggiati dal siero magico, in quanto non ha e non ha mai avuto le informazioni che ne comprovassero la “sicurezza e l’efficacia”!

Quindi AIFA non sapeva perché si è fidata ciecamente dell’EMA, poverini loro non hanno colpa “cieladettolemaaa!”.

E cosa dice EMA allora? Ce lo spiegano gli eurodeputati olandesi che ad una loro richiesta di sospensione delle autorizzazioni di messa in commercio dei sieri magici rispondo candidamente che «l’uso dei vaccini Covid era stato consentito per l’immunizzazione individuale, non per controllare il contagio e assolutamente non per prevenire o ridurre le infezioni. Nessuno sotto i 60 anni correva il rischio di gravi complicazioni». Ascoltiamo la conferenza stampa di dominio pubblico che i nostri media tacciono:

fonte: Detoxed info

Quindi AIFA non sa ed EMA non può. Ma allora chi ha un potere tale da scavalcare tutti questi enti di controllo? Chi ha il potere decisionale di ignorare deliberatamente queste informazioni che erano disponibili praticamente fin da subito dell’inizio della psicopandemia? Eheheh… chi?

BOOO! Ma il fantasma formagino! no?

Mapporcazozzamaremmaimpestalaidabucaiolaeladra… vi siete fatti prendere per il c…ovid senza colpo ferire e ora questi si sentono ancora più potenti e spavaldi tanto da fregarsene. Sarebbe davvero tragicomico se non ci fossero centina di migliaia (è una mia deduzione sì e sono certo di non essere lontano dalla realtà) tra morti e danneggiati da siero “maggico”.

Sono arrogantemente spavaldi perché pensate un pò:

«i dati sono coperti dal segreto che scherma i contratti di acquisto, che l’Ue ha siglato con le singole case farmaceutiche»

Quegli stessi contratti che Draghi e Von der caxx hanno direttamente discusso a telefono o tramite Wassaaaapp con Bourla (CEO di Pfizer) e Gates (CEO di “fago tutto mi”) e che oggi sono coperti da segreto militare… eheh.. forse perché il vaiurus è un’arma batteriologica, forse… ma che dico, sicuramente è un’arma batteriologica (si vedano Le cronache del Prof. JOSEPH TRITTO, n.d.a.) tanto che Pfizer è blindata contro ogni causa proprio perché coperta da un accordo con il dipartimento della difesa (!) USA.

Tutto questo è davvero kafkiano se pensiamo che recenti dati e sempre più aggiornati parlano di un anomalo eccesso di mortalità in tutti i paesi del mondo (qui le dichiarazioni di un senatore australiano).

Molti si chiedono, «ma come è possibile!?»

Bé lasciatemi dire che diventa tutto possibile e anzi consequenziale dal momento in cui “se facciamo un buon lavoro con i vaccini, possiamo ridurre il fattore P (la popolazione mondiale, n.d.a.) del 10-15%” citazione di Bill Gates che nel 2010 dichiara apertamente il suo amore per l’umanità con l’ormai famoso discorso tenuto al TED 2010 sull’incidenza della sovrappopolazione mondiale sulla CO2.

Vedi qui → https://traterraecielo.live/2020/05/19/bill-gates-e-il-nuovo-messia/

Almeno mi conforta venire a sapere che la campagna vaccinale di quest’anno è un flop colossale di cui ovviamente è meglio non parlarne in televisione…

fonti:
https://www.affaritaliani.it/coronavirus/covid-bill-gates-a-roma-con-draghi-i-paesi-ricchi-donino-soldi-e-vaccini-741282.html
https://www.veritaeaffari.it/cronaca/governo-dona-soldi-organizzazione-gavi-fondazione-bill-gates-vaccini-15-settembre-2022/
https://www.eunews.it/2021/09/17/i-messaggi-tra-ursula-von-der-leyen-e-lamministratore-delegato-di-pfizer-sono-al-centro-di-unindagine-ue/
https://europa.today.it/attualita/sms-vonderleyen-pfizer-mediatrice-ue-contro-commissione-segreti.html
https://lanuovabq.it/it/aifa-ammette-in-tribunale-non-ha-dati-su-efficacia-e-benefici-dei-vaccini
https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=118407
https://www.zerohedge.com/covid-19/pfizer-moves-dismiss-lawsuit-covid-19-vaccine-trial-citing-prototype-agreement

Foto di copertina: Arek Socha da Pixabay

2 pensieri riguardo “Quando AIFA non sa ed EMA non può

  1. L’Unione Europea non molla neanche per scherzo: sui vaccini spunta il documento del Consiglio, datato 29 novembre 2022, che straparla contro chi ha esitato. E non senza conseguenze. Se pensavamo che la vicenda #Covid fosse ormai finita nel dimenticatoio, ebbene l’avvocato Renate Holzeisen richiama l’attenzione. Nessuna tesi veramente scientifica, nessun riferimento a effetti avversi o qualsiasi cosa, in realtà, che possa aver destato sospetti sui vaccini anti-Covid. Nonostante tutti i numeri del caso, il Consiglio dell’Unione Europea del gruppo dei ministri della Salute del Vecchio Continente continua imperterrito nella sua personale e rancorosa battaglia contro i No Vax, o contro chiunque abbia lanciato dubbi sulla sostanza in questione.

    Qui il documento del Consiglio dell’UE del 29 Novembre 2022 a cui l’Avvocato si riferisce nell’intervento a RadioRadio – vedi sopra

    https://drive.google.com/file/d/1rrgtNSKULNylnXta9Ka-cJZkzmOTlxjP/view?usp=drivesdk

    Piace a 1 persona

Lascia un commento