Invisibili, il documentario che tutti devono vedere

A cura della Redazione

Invisibili, il video-denuncia sulle reazioni avverse da vaccino covid-19.

fonte: Playmastermovie
Traterraecielo intervista Manuela Zafferani referente territoriale del benessere per Ippocrateorg, durante la proiezione di “Invisibili” a Biella

Riteniamo Invisibili un bene della collettività, le cui informazioni devono raggiungere più persone possibile e per questo motivo abbiamo deciso di pubblicarlo gratuitamente.

Per questo motivo ti chiediamo di attivare subito una donazione in modo che il valore di Invisibili – così come di tutti i nostri impegni e progetti futuri – possa essere apprezzato da tutti.

Fai una donazione a questo link http://bit.ly/3syMo15

Genere: documentario
Anno di produzione: 2022
Paese di origine: Italia
Durata: 91’46”
Regia: Paolo Cassina
Collaborazione alla regia: Alessandro Amori
Collaborazione alle musiche: Nicola Bottos
Produzione: Playmastermovie

Sinossi
Le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19 e dei medici e professionisti che alla vigilia di una possibile introduzione di una “quarta dose” obbligatoria per tutti lanciano un messaggio chiaro: non si può forzare in nessun modo l’essere umano all’inoculazione o all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e talvolta letali.

Paolo Cassina è un regista e filmmaker attivo da più di 20 anni nel mondo della televisione e della comunicazione in generale.
La sua passione sono i documentari e le inchieste giornalistiche. Nel 2014 la video inchiesta “Con gli occhi della Neet Generation” di cui è co-realizzatore vince il Premio Ilaria Alpi. Nel 2017 il servizio “Il racket nel ghetto islamico di San Siro” con le sue immagini vince il premio Guido Vergani. Da sempre è attento alle tematiche sociali e a dare voce alle persone che hanno poche possibilità di essere ascoltate.
Alessandro Amori è un regista, filmmaker e fondatore di Playmastermovie www.playmastermovie.com Ha lavorato 20 anni come montatore per i maggiori network italiani per poi cimentarsi nella realizzazione di documentari come regista e filmmaker. Nel 2016 dà vita al progetto di Playmastermovie che nel 2020 diventa anche una piattaforma online che produce contenuti di libera informazione in collaborazione con blogger, giornalisti, filmmaker e canali di informazione.
Nicola Bottos, pianista e compositore. Si diploma con lode in pianoforte jazz presso il Landeskonservatorium di Klagenfurt, Austria. Si laurea presso il conservatorio Tartini di Trieste, con laurea specialistica in Musica Jazz. Ha all’attivo varie incisioni, sia come leader che come sideman. Negli ultimi anni ha affiancato all’attività concertistica la composizione di musica per film e documentari. Attualmente è responsabile del dipartimento di musica jazz presso il conservatorio E.F. Dall’Abaco di Verona.

Sostieni la raccolta fondi di Invisibili https://bit.ly/3a6k5lQ

Questi i link per vedere INVISIBILI
www.playmastermovie.com
https://invisibili.playmaster.it/
Odysse https://odysee.com/@playmastermovie:1/Invisibili—versione-streaming:e
YouTube https://www.youtube.com/watch?v=AKrE-gIu4lY

4 pensieri riguardo “Invisibili, il documentario che tutti devono vedere

    1. Buongiorno Enzo.
      Grazie per averci condiviso l’osservazione. Cogliamo l’occasione per evidenziare il fatto che INVISIBII è un documentario, un lavoro autoriale e non un mero collage di testimonianze da condividere in forma breve.
      Per i contenuti che tratta sarebbe impossibile crearne una sintesi di 5 minuti che andrebbe per forza di cose a sminuire tutto il lavoro registico ed empatico che è stato fatto nel trattare un argomento così delicato quanto importante.
      Tuttavia esistono dei brevi video trailer con le testimonianze di diversi personaggi che ne invitano alla visione, te li elenco:

      TRAILER → https://t.me/playmastermovie/1968
      Guido Grossi https://t.me/playmastermovie/1703
      Andrea Tosatto https://t.me/playmastermovie/1708
      Paolo sensini https://t.me/playmastermovie/1712
      Stefano Re https://t.me/playmastermovie/1737
      Sandro Torella https://t.me/playmastermovie/1749
      Avv. Fusillo https://t.me/playmastermovie/1781
      Daniele Trabucco https://t.me/playmastermovie/1865

      Il sistema sociale che ci hanno inculcato fin dalla nascita va a velocità smodata (cit.) e la freneticità di tutti i giorni ci ha ammaestrato ad avere tutto e subito “on demand”.
      Mi hai fatto venire in mente che tempo fa scrissi un articolo che iniziava così…
      «So già che molti di voi che capiterete su questa pagina non leggerete fino in fondo perché… è troppo lungo l’articolo.
      Questo è uno dei motivi per i quali ci vogliono ossessivamente vaccinare tutti il prima possibile.»

      L’articolo per chi è curioso è qui
      https://traterraecielo.live/2021/06/27/perche-ci-vogliono-ossessivamente-vaccinare-tutti/

      "Mi piace"

      1. Grazie per l’articolata risposta.
        Il mio suggerimento serviva solo a favorire la diffusione dei contenuti, soprattutto verso chi è insofferente, oltre che disinteressato all’argomento.
        Anzi, suggerisco di fare diversi video, di tre minuti ciascuno, per argomento; estraendo ad es.: le testimonianze delle vittime; le manifestazioni; le dichiarazione dei medici/esperti; ecc.
        Cordialmente

        "Mi piace"

Lascia un commento